in

Klaudia Poznanska Instagram, la foto a Ischia è notevole: «Ce fai uscì pazzi»

Mentre il giovane Zelletta si cimenta nella nuova avventura del Grande Fratello Vip, Klaudia Poznanska, sua ex corteggiatrice, si prende la sua rivincita social: partita nel contempo la nuova edizione di Uomini e Donne – con tanto di regole inedite – Instagram chiede a gran voce il ritorno della ballerina in trasmissione, questa volta da tronista. Ma finché l’appello resta inascoltato, gli estimatori non possono che ammirarne le fattezze sul social, su cui comunque Klaudia non lesina immagini.

Leggi anche >> Ilary Blasi oggi, quanta “plastica” nella città dell’amore: «Si vede più lo zigomo della Tour Eiffel»

klaudia poznanska instagram

Klaudia Poznanska Instagram: la visione in costume è quasi ‘insopportabile’

Travolgente tra costumi e mise attillatissime, la Poznanska dà di che ‘beneficiare’ ai followers, esterrefatti dall’ultima cartolina. Proveniente da Ischia e destinato a far strage di cuori, lo scorcio ritrae Klaudia di profilo. Seduta su un lettino con le spalle all’obiettivo, la modella di origini polacche riserva agli spettatori la prospettiva più ghiotta. Stretta, peraltro, in un due pezzi piuttosto striminzito. “Menomale che l’estate è finita va…”, è l’ex ‘conoscenza’ Alessio Campoli, ai tempi corteggiatore di Angela Nasti, a non ‘reggere’ più il corpo della Poznanska in versione mare. Che ci sia del tenero tra i due? Non la prima volta, a dire il vero, che il 25enne romano fa sentire la sua ‘voce’ sotto i post della modella.

klaudia poznanska instagram

“Ma sei vera? Esisti così?”

Mentre qualcuno attende l’ufficialità sulla presunta relazione tra Alessio e Klaudia, i più si concentrano sulle curve di quest’ultima. L’immagine si presta ai complimenti più fervidi: “Wow, bellissima schiena (e non solo)”, “Troppo sensuale”, “Ma sei vera? Esisti così?”, “Che fisico”, “Sei una meraviglia per gli occhi”. E ancora: “Che bel panorama”, “Devo ammettere che sei in super forma”, “Sei veramente perfetta”, “Eccezionale, unica, inimitabile”, “Un raggio di sole”. “Ancora – non si capacita qualcuno – mi chiedo come abbia fatto Zelletta a rifiutarti. Boh”. E infine: “Ce fai uscì pazzi”. >> Federica Panicucci e Marco Bacini piccioncini a Venezia: la somiglianza con la D’Urso rovina l’idillio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I took your heart I did things to you Only lovers would do in the dark

Un post condiviso da Klaudia Basia Poznańska 🤍 (@klaudiapoznanskaa) in data:

Massimo Giletti sotto scorta

Massimo Giletti sotto scorta: col giubbotto antiproiettile per le vie di Roma

melita toniolo

Melita Toniolo Instagram, strepitosa nella foto in bianco e nero: le gambe fanno sognare