in

Carolina Stramare ‘aggressiva’ per le vie di Milano, che pantera: «Fenomenale»

La dolcezza di Carolina Stramare si fa da parte nell’ultimo scatto Instagram condiviso: pantera nera dall’avvenenza straordinaria, Miss Italia 2019 fa incetta di like. Decisa, determinata, a tratti ‘aggressive’, la Stramare si mostra in un abito particolarissimo che poche potrebbero indossare. Vincitrice dell’80esima edizione della kermesse di bellezza, l’ultima pre-Covid, Carolina ha indossato meritatamente la coroncina di più bella d’Italia. Rientrando, a furor di popolo, nella rosa delle miss più belle di sempre.

Leggi anche >> Klaudia Poznanska Instagram, la foto a Ischia è notevole: «Ce fai uscì pazzi»

carolina stramare instagram

Carolina Stramare Instagram: look deciso per le vie di Milano

Appena ventenne al momento dell’incoronazione, Carolina si è contesa con i denti l’ambito titolo: eliminata nelle fasi finali della gara, la Stramare è stata ripescata dalla giuria presieduta dalla grande Gina Lollobrigida, salvo poi essere proclamata Miss Italia. Con grande entusiasmo del pubblico che ha manifestato in toto l’apprezzamento per la ventunenne ligure. Oggi in versione dark, Carolina posa con fierezza per le vie di Milano. Cappellino in testa, lunghi capelli sulle spalle scoperte e pelle nera lucida ad incorniciare le grazie.

carolina stramare instagram

“Super top”, “Non ho mai visto una persona bella così”

L’abito, trattenuto in vita da una cintura e retto (per sicurezza) dalle mani di Carolina, conferisce alla miss un’aria stuzzicante. “Sempre bellissima – sottolineano i followers – e dotata di un fascino che ammalia. La miss delle miss”, esclamano estasiati, “Grazie di esistere”. Con il look da “Squalo-pantera” la Stramare sembra vincere a mani basse. “Super top”, “La classe, l’eleganza e la tua straordinaria bellezza… ti differenziano da tutte le altre”. Non solo questo, anche la genuinità risulta apprezzatissima: “Non ho mai visto una persona bella così. E anche semplice, umile, simpatica e meravigliosa”, “Miss Italia inarrivabile sotto tutti gli aspetti”. “Sei fenomenale”, “Una fata”, “Bellezza devastante”. E per finire: “Mi farei frustare di brutto”. >> Martina Luchena Instagram, statuaria in barca: la gita al tramonto ha il sapore della libertà

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Be confident, be fierce 🦂

Un post condiviso da 𝑪𝒂𝒓𝒐𝒍𝒊𝒏𝒂 (@carolinastramare_) in data:

Matteo Bassetti

Coronavirus, Bassetti: «Torniamo a vedere anziani in reparto, ma 99,6% dei casi guarisce»

Alessia Macari Instagram

Alessia Macari Instagram, affascinante in barca a Positano: «Le sirene esistono veramente!»