in

Sara Croce su Sophie Codegoni: «Dice di aver rispetto, fa ridere. Nella mia precedente relazione…»

Gli impegni di lavoro, o chissà i gusti personali, le impediscono di guardare Uomini e Donne ma Sara Croce – confermata bonas di Avanti un altro – l’attuale tronista Sophie Codegoni sembra conoscerla piuttosto bene. Diciottenne dal carattere pepato, Sophie si è fatta largo sulle sedie rosse del dating-show di Canale 5 su cui spera di trovare “un uomo che la faccia stare bene”. Ferita da un passato tradimento, la Codegoni dice di odiare “le bugie e le persone che non sono dirette”, mentre identifica in sincerità e fedeltà i suoi migliori pregi. “Faccio fatica a perdonare – ha affermato anche definendosi estremamente orgogliosa – e poi non dimentico niente”. E non sembra dimenticare nulla nemmeno la Croce.

Leggi anche >> Mara Venier sbotta su Instagram, senza freni contro “le carmelitane della D’Urso”: brutta l’invidia

sara croce sophie codegoni

Sara Croce contro Sophie Codegoni: ‘millanta’ di aver rispetto

Interpellata dai followers tramite Instagram stories nelle scorse ore, Sara avrebbe infatti lanciato una frecciatina al veleno ad una delle due troniste. Che pare rispondere proprio alla Codegoni. Alla domanda rivolta da un utente: “Stai seguendo Uomini e Donne?”, la Croce ha replicato velatamente. “No, – ha ammesso la bonas – non lo guardo, ma in merito mi hanno mandato un video di una delle due troniste”. “Fa ridere – ha specificato – il fatto che millanti di aver rispetto e di ‘non essersi mai messa in mezzo tra due persone’. Da quando?”, si domanda allora. “Perché – prosegue – nella mia precedente relazione e in quella di altre ragazze che conosco bene non si è fatta problemi”.

sara croce sophie codegoni

Da che pulpito… attenta Sara!

Il riferimento alle parole di Sophie sarebbe chiaro: la tronista, infatti, avrebbe detto di non voler mettersi in mezzo a Davide e Jessica, che sin da subito avevano mostrato una certa sintonia. Strano, afferma a questo punto la Croce che, per esperienza personale, sembra aver già vissuto questa situazione. Peraltro in più di un’occasione. Ma il vero colpo di scena sembra arrivare da Alessandro Roma. Ripostando la storia di Sara, l’‘Investigatore social’ – che si definisce “La vera voce del popolo”, “Il più odiato dai VIP marci o infedeli” – mette in guardia la bonas. “Da che pulpito – scrive anticipando gossip succosi sul suo conto – Tranquilla che non mi sono dimenticato di te. A presto”. >> D’Urso Signorini scambi al vetriolo, Barbara ‘minacciata’? «Cala di nuovo il gelo»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sara croce da che pulpito Tranquilla che non mi sono dimenticato di te. A presto 🤫

Un post condiviso da Alessandro Roma (@investigatoresocialofficial) in data:

uomini e donne

“Uomini e donne”, Maria De Filippi furiosa contro un corteggiatore: «Te ne devi andà» [VIDEO]

Shaila Gatta Instagram

Shaila Gatta incanta Instagram tra luci e ombre: «Meravigliosa creatura!»