in

D’Urso Signorini scambi al vetriolo, Barbara ‘minacciata’? «Cala di nuovo il gelo»

Portatori di pace a inizio anno, Barbara D’Urso e Alfonso Signorini non sono arrivati nemmeno a Natale: colpa dell’ascesa del direttore in veste di conduttore? Che la verace Carmelita si senta minacciata dall’ormai collega saltato dalla carta stampata alla tv? La conferma del direttore di Chi al timone del Grande Fratello Vip sembra aver dato il ‘la’ ad uno scambio a distanza dai toni alquanto velenosi. A sottolineare la rinnovata tensione tra i due ci ha pensato, ovviamente, Dagospia.

Leggi anche >> “C’è tempo per…” chiude i battenti: urgente “fermare l’emorragia di ascolti”

d'urso signorini

D’Urso Signorini scontro a distanza: frecciatine al veleno tra colleghi

“Signorini-D’Urso, – segnala Giuseppe Candela – cala di nuovo il gelo tra i due ‘amici’”. E spiega: “Signorini lancia una frecciatina sul livello televisivo della collega in un’intervista a Libero, Barbara D’Urso risponde in tv ricordando la presenza dei suoi ‘opinionisti’ al Grande Fratello Vip. Clima teso tra il giornalista e la conduttrice, dopo una pace sbandierata a inizio 2020 sarebbe calato nuovamente il gelo. Qualche giorno fa Carmelita all’invito di una giornalista a commentare le voci su una sostituzione domenicale, con accenno al nome di Signorini, aveva risposto: ‘No comment’. Tutta colpa di questa ‘domenica bestiale’?”.

d'urso signorini

“La tv di Barbara D’Urso ha una sensibilità diversa”

Tutto sembra partire da una dichiarazione di Signorini che – volontariamente o meno – non pare condividere le recenti scelte della D’Urso. Dopo l’ospitata della donna palermitana a Live-Non è la D’Urso, Alfonso – raggiunto da Libero – ha dichiarato: “Angela da Mondello nella casa del Grande Fratello Vip? No! Sono lontano da quelle realtà che, intendiamoci, esistono e rispetto. La tv di Barbara D’Urso ha una sensibilità diversa, io tra Fulvio Abbate e la signora del ‘Non ce n’è Coviddi’ preferisco Abbate”. Eppure la tv della D’Urso sembra sposarla. Ed ecco allora la stoccata della Barbara nazionale.

“Devo fare un in bocca al lupo a tutti i miei opinionisti che sono stati reclutati nella casa del Grande Fratello, – dice la conduttrice sottolineando la presenza di personaggi passati dai suoi salotti – a partire da Denis Dosio che è una creaturella nata proprio qui a Pomeriggio Cinque. E poi Patrizia De Blanck, Paolo Brosio, Flavia Vento, Maria Teresa Ruta, Pierpaolo Petrelli, e poi il mio amato Fulvio Abbate che più volte è stato nelle sfere di Live – Non è la D’Urso. In bocca a tutti ed anche – ovviamente – a tutti gli altri concorrenti”. >> Day Dreamer cancellato di domenica, la serie turca senza pace: quando andrà in onda?

d'urso signorini

francesca de andrè instagram

Francesca De Andrè Instagram, tacchi sul letto e sguardo da gatta: «Come si fa a resistere»

paolo brosio gf vip

Paolo Brosio GF Vip: «Con Ania non faccio l’amore», e intanto finisce in ospedale