in

Day Dreamer cancellato di domenica, la serie turca senza pace: quando andrà in onda?

Non c’è pace per la serie turca rivelazione dell’estate 2020: Day Dreamer – Le ali del sogno è stato cancellato dalla programmazione della domenica pomeriggio, dopo l’esperimento della scorsa settimana. Nonostante il buon risultato contro la Domenica In di Mara Venier, al debutto proprio il 13 di settembre, Mediaset ha deciso di apportare un ulteriore cambiamento al palinsesto dell’ammiraglia. Probabilmente per preservare gli ascolti della serie, altissimi nei pomeriggi feriali.

Leggi anche >> Day Dreamer, Can Yaman in ospedale dopo le riprese: il retroscena sull’amatissimo protagonista

day dreamer cancellato

Day Dreamer cancellato di domenica: resta, al momento, l’appuntamento del sabato

Fissato l’appuntamento per il sabato e la domenica pomeriggio, dopo aver sperimentato anche il tentativo della prima serata, Day Dreamer andrà in onda alle 14.10 del prossimo sabato, 19 settembre, ma non la domenica. Incerta, invece, anche la presenza di sabato 26. In cerca di una collocazione più stabile, Day Dreamer potrebbe essere ‘trasferito’ al posto de Il Segreto, attualmente trasmesso dopo Uomini e Donne. La messa in onda sarebbe così quotidiana, dal lunedì al venerdì, dalle 16.20 alle 17.10. La scelta di sostituire Le ali del sogno alla serie spagnola in costume andrebbe a tutto vantaggio dell’azienda.

day dreamer cancellato

La serie tv al posto de ‘Il Segreto’?

Approdato in Italia nel 2013, Il Segreto – dopo l’entusiasmante successo delle prime stagioni – non raggiunge più gli ascolti di un tempo. Fermo al 16% di share non riesce spesso a tener testa al competitor di RaiUno, Il Paradiso delle Signore. Day Dreamer, in questo senso, potrebbe sbaragliare invece la concorrenza. E mentre la serie turca è in attesa della giusta messa in onda, già ci si prepara alla prossima novità. Terminate le puntate di Day Dreamer – che dovrebbero coincidere con i primi mesi del 2021 – potrebbe giungere dalla Turchia una nuova produzione: L’uomo sbagliato. Protagonista? Ovviamente Can Yaman. >> Day Dreamer- Le ali del sogno, scene censurate nella versione italiana: cosa nasconde la serie turca?

day dreamer cancellato

Giorgia Meloni

Fratelli Bianchi col reddito di cittadinanza: Giorgia Meloni con un post demolisce il M5s

manuela arcuri

Manuela Arcuri elegante come una principessa: «Troppo bella, non puoi essere vera!»