in

Can Yaman, vita privata e carriera dell’amato attore turco

Sembrava che, a causa del ritorno di Uomini e Donne su Canale 5, la rete avrebbe sospeso la trasmissione dell’acclamata serie “Daydreamer”, con protagonista Can Yaman, per poi ricominciare nell’estate 2021. Tuttavia, pare che i fan della serie turca siano riusciti a far cambiare idea a Canale 5, che ha modificato la programmazione, spostando “Daydreamer” al lunedì in prima serata e al sabato e domenica nel day-time. La serie TV è ormai un enorme successo. Can Yaman, l’affascinante protagonista dal fisico statuario, ha senza dubbio conquistato le fans italiane. Cosa sappiamo sull’attore turco e sulla sua vita privata? Quanti anni ha? E’ single? Ecco le risposte a queste domande.

>> Day Dreamer, Can Yaman in ospedale dopo le riprese: il retroscena sull’amatissimo protagonista

 

Can Yaman attore

 

 

Can Yaman: la vita privata

Can Yaman è nato l’8 novembre 1989 a Istanbul, in Turchia. E’ alto 1,83 m e pesa circa 73 kg. Oltre che attore e modello, è anche avvocato. Infatti, si è laureato alla facoltà di giurisprudenza di Yedipete nel 2012, ma dopo due anni ha lasciato l’avvocatura per dedicarsi completamente alla sua carriera di attore. Can Yaman parla italiano, inglese e tedesco. Durante la quarantena ha studiato anche lo spagnolo, e ora è in grado di comunicare in modo diretto anche con le fan iberiche.

Dopo la storia con l’attrice turca Bestemsu Ozdemir, con la quale Can ha convissuto nel 2017, non abbiamo notizie sulla vita privata dell’attore. Can è infatti estremamente riservato e continua a dichiararsi single davanti ai giornalisti. L’ultimo gossip lo voleva coinvolto in una relazione con la collega Demet Ozdemir, con la quale l’affinità sul set di Daydreamer era evidente. Tuttavia, l’attore ha smentito anche queste voci, dichiarando che Demet è un’amica a cui è molto legato, ma niente di più. Can è piuttosto attivo su Instagram, dove ha 7,2 milioni di followers e dove condivide anteprime e scatti tratti dalle serie TV in cui appare, ma anche momenti di vita privata.

Da Instagram si evince quanto Can Yaman sia legato alla madre. A gennaio, prima di partire per il servizio militare turco per qualche mese, ha condiviso una foto con la madre, con la didascalia “La mia cara mamma”. Nella foto, Can appare sbarbato e senza la lunga chioma di capelli con cui l’abbiamo conosciuto. Grazie a sua mamma, Can ha anche imparato a ballare il tango. Can Yaman è uno sportivo: si allena molto spesso con i pesi e pratica lotta e boxe. Oltre allo sport, ama anche la musica, infatti suona la batteria. L’attore ha inoltre un cane, di nome Tesla, che ama molto.

Can Yaman modello

La carriera in Tv

E’ del 2014 la sua prima serie TV, di produzione turca, alla quale seguono altri serial televisivi. Can Yaman si fa conoscere in Italia nel 2017 con “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore”, in cui riveste i panni del ricco e orgoglioso imprenditore Ferit Aslan, che si innamora della bella Nazli, impersonata da Ozge Gurel. A partire da giugno 2020, Can Yaman è tornato su Canale 5 nei panni di Can Divit, un famoso fotografo dallo spirito libero, che rimane coinvolto in un passionale amore con Sanem, interpretata da Demet Ozdemir. “Bay Yanlis”, l’ultima serie con Can Yaman, sta già riscuotendo successo in Turchia. In Italia, la potremo guardare da giugno 2021. >> I Gossip di Urban Post 

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Chiara Ferri

Diletta Leotta

Diletta Leotta Instagram video fa scatenare i followers, è irresistibile: fantasie volano libere

Stasera in Tv oggi 10 settembre 2020

Stasera in Tv oggi 10 Settembre 2020: Claudio Amendola in “Nero a metà 2”