in

Mara Venier sbotta su Instagram, senza freni contro “le carmelitane della D’Urso”: brutta l’invidia

Non ha peli sulla lingua e lo ha dimostrato in più occasioni: Mara Venier non trattiene le repliche innanzi alle insinuazioni degli haters che su Instagram rivolgono alla conduttrice pensieri poco piacevoli o critiche sulla trasmissione. In attesa della diretta di Domenica In, la padrona di casa di RaiUno si fa sentire sul social: “Ci siete??? – scrive facendosi immortalare a centro studio – A tra pocoooo”. Ci sono e sono in tanti i followers che al post rispondono con affetto e like, ma anche con disapprovazione.

Leggi anche >> D’Urso Signorini scambi al vetriolo, Barbara ‘minacciata’? «Cala di nuovo il gelo»

mara venier instagram

Mara Venier Instagram, fuori controllo: risposte esilaranti agli haters

In un elegante bianco e nero la zia Mara posa indossando pantaloni e camicia, oggetto di interesse da parte di tante fashion addicted. Inspiegabile per qualcuno: “Mi sembra la Divina. Tutti a chiedere di chi sono gli occhiali, la camicia di chi è… Basta! Sono cose che ha disponibile la Rai. Che compra con i nostri soldi del canone”. E invece no. Tiene a puntualizzare la Venier: “Occhiali miei personali comprati da me… – ribatte la conduttrice stizzita – camicia regalata a me!! Ti basta grande tac……”. Non finiscono qui gli exploit della zia nazionale. A chi fa notare una leggera acidità nel commento della donna che teme per le sorti del canone, Mara risponde con la solita schiettezza: “No tesoro, è solo un po’ st***za”.

mara venier instagram

“Questa è l’invidia delle carmelitane della D’Urso”

Sebbene la conduttrice non abbia bisogno di difesa sono tanti gli utenti pronti a schierarsi dalla parte della Venier. “Non dare retta a quello che ti dicono”, consigliano. “Paghiamo tanti st***zi… – dicono – Almeno lei è solare, semplice e bella…”. “Questa è l’invidia delle carmelitane della D’Urso, – sono pronti a giurare con chiaro riferimento alla concorrenza – che gli rode, fidati!!”. “Se l’invidia fosse un lavoro, – incalzano – in Italia non ci sarebbero disoccupati”. Poi, il consiglio di Mara per chi reputa la sua ‘Domenica’ un po’ obsoleta: “Questo programma sempre uguale ha stufato, – scrive qualcuno – abbiamo bisogno di novità, programmi nuovi”. Puntuale la replica della Venier: “E cambia canale…”. Come non amarla, dicono i fan. >> Paolo Brosio GF Vip: «Con Ania non faccio l’amore», e intanto finisce in ospedale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci siete??? A tra pocoooo 😘😘❤️ #domenicain #rai1 🌹 Grazie @ermannoscervino , hairstyle @marcogentilefactory

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi, selfie allo specchio in costume: «Sirenetta da sogno»

Bianca Guaccero Instagram

Bianca Guaccero su Instagram, foto sottosopra in piscina: «Stupenda così al naturale!»