in

Paolo Brosio GF Vip: «Con Ania non faccio l’amore», e intanto finisce in ospedale

Nuova ‘défaillance’ nella casa del GF Vip: dopo il ritardato ingresso di Elisabetta Gregoraci anche Paolo Brosio manca l’appuntamento con il reality riservato ai volti noti dello spettacolo. È Alfonso Signorini a darne notizia nella puntata di ieri, venerdì 18 settembre. Eppure l’ex naufrago aveva già dato di che parlare per il suo rapporto con la fidanzata Ania Goledzinowska. Dopo la conversione e la profonda devozione, l’ex inviato di Emilio Fede sembra proprio aver cambiato vita. E la conferma arriva anche dalle dichiarazioni riguardanti il rapporto con la modella polacca.

Leggi anche >> Tale e quale show, Pago imita Gabbani: Serena commenta in diretta

paolo brosio gf vip

Paolo Brosio GF Vip: la verità sul rapporto con la fidanzata

Sessantatreenne di Asti – compirà gli anni il prossimo 27 settembre – Paolo ha alle spalle due matrimoni: il primo con Serenella Corigliano, il secondo con la modella cubana Gretel Coello da cui si è separato nel 2008. È proprio a causa di questo secondo divorzio, unito alla morte del padre Ettore e all’attentato incendiario alla celebre discoteca Twiga, aperta con Flavio Briatore e Marcello Lippi, che Brosio riscopre la fede e la spiritualità. Misticità che incide profondamente anche sulla sfera sessuale del giornalista. Che a quanto pare non avrebbe ancora consumato l’unione con la sua amata.

paolo brosio gf vip

Nessun rapporto fisico con Ania

Modella trentacinquenne, la Goledzinowska ha alle spalle un passato altrettanto turbolento, fatto di eccessi, droghe, festini e perdizione. Ritrovatasi anche lei grazie all’aiuto della fede, i due vivono oggi nella castità la loro storia d’amore. Una scelta, quella di non concedersi l’un l’altra, condizionata dalla mancata ufficialità del divorzio di Brosio dalla seconda moglie. Condizione che, nel rispetto della condivisa fede, obbliga entrambi a non lasciarsi andare. E mentre Paolo attende di mettere nero su bianco la fine del matrimonio con la Coello, i telespettatori devono aspettare ancora un po’ prima che Brosio varchi la porta rossa. “Per alcuni accertamenti medici, – si legge sull’account social del giornalista – slitta l’ingresso di Paolo Brosio nella Casa del Grande Fratello Vip”. Nessuna informazione, al momento, sulle condizioni del concorrente. >> D’Urso Signorini scambi al vetriolo, Barbara ‘minacciata’? «Cala di nuovo il gelo»

d'urso signorini

D’Urso Signorini scambi al vetriolo, Barbara ‘minacciata’? «Cala di nuovo il gelo»

Incidente in Cina, fuga di batteri da laboratorio: infettate più di 3mila persone