in

Tale e quale show, Pago imita Gabbani: Serena commenta in diretta

Nello scontro in prima serata tra il Grande Fratello Vip che le ha dato nuova popolarità e Tale e Quale show di cui è protagonista Pago, Serena Enardu non ha avuto dubbi. Con un occhio al GF e uno su RaiUno in attesa dell’esibizione del suo ex, la Enardu non si è fatta mancare lo smartphone alla mano, pronta a commentare con gli oltre 500 mila followers la performance del cantante sardo. Lasciata alle spalle la parentesi gossip, Pacifico Settembre è tornato a concentrarsi sulla musica e l’ha fatto ripartendo dallo show Rai del venerdì sera.

Leggi anche >> Arisa ad Amici 20? L’indiscrezione: «Lungo e importante progetto»

pago tale e quale show

Pago Tale e Quale show: l’imitazione d Gabbani ‘smuove’ la Enardu

Nessun riferimento esplicito, ma la tempistica del commento giunto tra le Instagram stories di Serena non può mentire. E la conferma arriva anche da Gossipetv.com. L’ascensore sale e Pago veste i panni di Francesco Gabbani. Trucco e parrucco non restituiscono la perfetta immagine del cantautore carrarese ma l’imitazione dell’ex della Enardu è impeccabile. Non mancano di sottolinearlo i messaggi che giungono in diretta attraverso i social. “Sono piacevolmente sorpresa. Non me l’aspettavo. Bravo Pago”, “Grande Pago, finalmente il palcoscenico che meriti”. Non manca nemmeno qualche frecciatina sui trascorsi amorosi: “Pago senza Serena sta na bellezza”.

pago tale e quale show

Una sola parola: “Superlativo”

Ma Serena c’è, eccome! E comodamente seduta sul divano non si esime dall’esprimere il proprio parere al netto delle incomprensioni passate. Su uno sfondo completamente nero svetta una scritta bianca: “Superlativo”. L’aggettivo non può che essere per l’esibizione di Pago. E in effetti, raggiunta da Gossipetv.com, l’ex tronista ha confermato il pensiero: “Pago l’ho visto… – ha riferito – è stato veramente bravo!”. Dopo le tensioni seguite all’ennesima rottura, tra i due sembra esser tornato il sereno. Che siano i presupposti per un nuovo riavvicinamento? Pago, nonostante tutto, avrebbe dichiarato: “Mai dire mai”. >> Il “Lockdown all’italiana” diventa un film, è bufera: «Pietosi, poco da ironizzare solo da inorridire»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il timbro inconfondibile di @francescogabbani non è facile da replicare. Come vi è sembrato @pagoufficiale? #taleequaleshow

Un post condiviso da Tale e Quale Show (@taleequaleshowrai) in data:

Annamaria Franzoni non pagò avvocato Taormina: villetta di Cogne sarà pignorata

francesca de andrè instagram

Francesca De Andrè Instagram, tacchi sul letto e sguardo da gatta: «Come si fa a resistere»