in

Arisa ad Amici 20? L’indiscrezione: «Lungo e importante progetto»

Amici 20 sta formando il suo cast: il talent di Maria De Filippi scalda i motori di quella che sarà la ventesima edizione del programma e Arisa potrebbe esserne parte integrante. Dopo la stagione precedente un po’ sottotono per la pandemia di coronavirus ripercossasi irrimediabilmente anche sulla trasmissione, la macchina di Amici è pronta a ripartire con più consapevolezza. E mentre i casting per la selezione dei nuovi allievi sono aperti da tempo, la produzione è al lavoro anche per quel che riguarda la scelta degli insegnanti e dei giurati che interverranno nella fase serale del programma.

Leggi anche >> Perché Elisabetta Gregoraci non è entrata alla prima puntata del GF Vip? Svelati i “motivi personali”

arisa amici 20

Arisa ad Amici 20: la cantante ingaggiata tra gli insegnanti?

Fresca di pentimento per il ritocchino alle labbra, Arisa si è lasciata andare a qualche confessione sulle pagine di Oggi. Ed è proprio dal settimanale che arriva l’indiscrezione sul possibile ingaggio della cantante da parte di Maria De Filippi. “La sua voce bellissima – si legge sulle pagine del magazine riguardo ai futuri progetti professionali della Pippa – e la capacità di attirare l’attenzione continuano a portare Arisa, 38 anni, al centro della scena. Pochi sanno che Rosalba Pippa, questo il suo vero nome, sarà presto coinvolta in un progetto lungo e importante sulle reti Mediaset”.

arisa amici 20

“Ho ceduto a un ritocchino alle labbra ma se tornassi indietro…”

Un’anticipazione che ha tutta l’aria di riguardare proprio il talent Amici 20, nel quale la cantante avrebbe tutte le carte in regola per ricoprire il ruolo di insegnante. Simpatica e spontanea, Arisa potrebbe riservare anche degli inaspettati siparietti. Sempre piuttosto diretta, non si è mai nascosta dietro un dito. Anche nella recente polemica per il ricorso alla chirurgia, ha ammesso: “Ho ceduto a un ritocchino alle labbra ma se tornassi indietro non lo farei più”. “Può essere giusto cambiare una parte del corpo se non ti piace, – ha aggiunto – ma lo stimolo deve venire da te, non dagli altri. Non bisogna cambiare per il gradimento di Instagram. Purtroppo sui social vince l’apparenza, pure se è finta. In qualche modo mi piacerebbe abbattere il culto dell’apparenza”. >> Day Dreamer cancellato di domenica, la serie turca senza pace: quando andrà in onda?

arisa amici 20

Federica Pellegrini

Federica Pellegrini Instagram, foto grintose nell’ultimo servizio: irresistibile

gracia de torres instagram

Gracia De Torres Instagram, visione celestiale con polemica: «Quando la gente è poco professionale…»