in

Federica Nargi Instagram gambe inarrivabili, l’ex velina ad alti livelli: «Mi prostro ai tuoi piedi»

Tre milioni e 900 mila followers puntano lo sguardo sui 176 centimetri di bellezza sfoggiati da Federica Nargi nell’ultimo post Instagram. Un benvenuto all’autunno di quelli che scaldano il cuore, e non solo. Poggiata alla ringhiera di un elegante balcone, l’ex velina posa per la campagna pubblicitaria di un noto brand di calze. E l’attenzione, infatti, è tutta per le gambe di Federica, davvero interminabili. È il vedo- non vedo del tessuto ad intrigare il social, ‘intrappolato’ tra i fori dei collant.

Leggi anche >> Sarah Felberbaum Instagram, foto inedita: «Le altre non le posto perché ho ancora una dignità»

federica nargi instagram

Federica Nargi Instagram: caldo e accogliente il benvenuto all’autunno

Madre di Sofia e Beatrice, la compagna di Alessandro Matri è la testimonial ideale: in un total look nero spezzato da un’aderentissima mini gonna bordeaux, Federica lascia senza parole. Ampia giacca morbida sui fianchi, decolleté dal tacco vertiginoso e calze costellate da piccoli buchi. Le gambe della Nargi svettano nell’outfit. “Le calze le trovo in negozio – osserva qualcuno simpaticamente – ma te, Fede, dove ti trovo?!”. Cosa non darebbero i followers pur di incontrare la Nargi.

federica nargi instagram

“Che livelli”, “Lo stile non ha prezzo”

“Una spanna sopra tutte”, Federica: questa la constatazione del seguito che trova d‘accordo anche il gentil sesso. “Wow! Lasci senza fiato anche noi donne”, dicono le fan. Sconsolate da tanta grazia: “Così lunghe – si rammaricano – nemmeno se mi impegno”, “Ma manco se mi attacco al muro a testa in giù”. Davvero “Tanta roba”. “Gambe ne abbiamo?!”, i commenti si concentrano lì: “Due km di gambe dopo…”, “Che cosce”, “Vabbè gambe inarrivabili”, “Che livelli”. Anche la raffinatezza non passa ingiudicata: “Che donna di classe”, sottolineano, “Lo stile non ha prezzo”, “Non ci sono paragoni”. E poi anche: “Che favola”, “Una bellissima visione”, “Troppo sensuale, troppo spaziale”, “Una tigre”, “Mi prostro ai tuoi piedi”. >> Lorella Boccia Instagram, la ballerina è “fuoco a mare”: il like dell’ex tronista non manca mai

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@goldenpointofficial ♥️ #FallWinterCollection #FW20 #BeUnique #ChooseYourself #Goldenpoint #adv

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi) in data:

Claudia Dionigi

Claudia Dionigi Instagram inarrivabile nell’abito da sera, spacco vertiginoso: «Un sogno»

Andrea Cerioli

Andrea Cerioli Instagram foto ‘Intimissimi’ fa sognare: battute à gogo per l’ex tronista