in

Sarah Felberbaum Instagram, foto inedita: «Le altre non le posto perché ho ancora una dignità»

Attrice, modella, conduttrice, moglie di Daniele De Rossi e mamma di Olivia Rose e Noah: Sarah Felberbaum condivide tutto il suo mondo su Instagram. Lo fa con eleganza e discrezione, e anche con un po’ di pudore, specie nell’ultimo post. È lei stessa a sdrammatizzare senza prendersi troppo sul serio, impegnata com’è in un’attività che forse non è proprio il suo cavallo di battaglia. Eppure non demorde, Sarah, splendida nei suoi micro shorts sportivi.

Leggi anche >> Giada Bagnoli Instagram, influencer dal fascino mondiale: «La tua bellezza va oltre ogni limite»

sarah felberbaum instagram

Sarah Felberbaum Instagram, in campo a tutto sport: bella pure sotto sforzo

Racchetta alla mano, capelli raccolti e attenzione puntata sull’avversario: la Felberbaum si cimenta nel paddle tennis. Immortalata sul campo da gioco, Sarah bada bene a condividere un’immagine dalle larghe vedute: lì, in un angolo sullo sfondo, risparmia parecchi dettagli. E intanto si giustifica: “Le altre foto non le posto perché ho ancora una dignità”. Tecnica e capacità a parte, è sulla persona che si soffermano i commenti. “Beh, lo stile c’è!!”, fanno notare i followers incoraggiandone le future performance. “Sei meravigliosa”, “Sei bella pure sotto sforzo”, assicurano.

sarah felberbaum instagram

“Sono fiera di quello che ho”

Il pudore sembra accompagnarla in diverse circostanze della vita. Intervistata qualche tempo fa da Tv Sorrisi e Canzoni, Sarah – protagonista de Il giovane Montalbano – alla domanda “Vi mettete tutti in famiglia sul divano a guardare la puntata?”, aveva confessato: “Non li costringo a guardare le mie cose, anzi. Ho un po’ di pudore da questo punto di vista, ce l’ho sempre avuto. Io mi riguardo con curiosità ma anche con un po’ di vergogna. Preferisco essere sola”. Fresca dei suoi 40 anni, compiuti lo scorso 20 marzo, Sarah si è detta “contenta della donna che sono. Non amo pensare alle cose che non sono riuscita a raggiungere, – ha ammesso – piuttosto sono fiera di quello che ho. E poi sono contenta di iniziare questo nuovo percorso di vita con la consapevolezza e la sicurezza dei 40 anni: mi conosco, so chi sono, so cosa voglio e posso andare dritta all’obiettivo”. >> Clarissa Marchese Instagram, che strana abitudine per l’ex miss: tutta ‘colpa’ della figlia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le altre foto non le posto perché ho ancora una dignità 🙈 . . . . #paddletennis #paddlefordummies #mammamiachesudata

Un post condiviso da Sarah Felberbaum (@sarahfelberbaum) in data:

Gabriella pession

Gabriella Pession favolosa su Instagram, tutina di lino bianca aperta: «Bellezza disarmante»

Alessandra Pierelli

Alessandra Pierelli oggi, fisico da favola a 40 anni: la foto su Instagram fa scintille