in

Elenoire Casalegno Instagram, interessante il “triangolo delle Bermuda”: «Che panorama»

È un “Settembre” all’insegna del relax quello condiviso da Elenoire Casalegno su Instagram: beatamente al mare, la conduttrice suscita l’invidia di quanti hanno già avuto l’obbligo di gettarsi a capofitto nella routine cittadina. E al contempo stuzzica, specie i maschietti, con la visione fornita. Un’immagine vista mare in cui le gambe della quarantaquattrenne savonese rubano quasi la scena all’enorme distesa azzurra. Dal pullover di lana al costume è un attimo sull’account social della Casalegno.

Leggi anche >> Sarah Felberbaum Instagram, foto inedita: «Le altre non le posto perché ho ancora una dignità»

elenoire casalegno instagram

Elenoire Casalegno Instagram: fronte mare fa sognare

Ravennate d’adozione, Elenoire si trasferisce in Emilia sin da adolescente ed è qui che inizia il suo percorso nello spettacolo muovendo i primi passi come modella. Un metro e ottanta di bellezza contesa tra Ravenna e Spotorno, ove pare immortalarsi nell’ultimo scatto. Riconoscendone i luoghi, i cittadini del comune ligure ne rivendicano un po’ l’appartenenza: “Non sei solo di Ravenna, – scrivono sotto il post – sei anche un po’ di Spotorno, anche se non lo dici mai”. “È vero – incalzano rammaricati – non lo dice mai, chissà perché…”. Finito di reclamare le origini della conduttrice, è sul contenuto della foto che si soffermano.

elenoire casalegno instagram

“Che spettacolo di donna”, “Super”

Il primo piano delle gambe accavallate in spiaggia è delizia per i followers. Che ne sottolineano l’apprezzamento. “Gambe bellissime e piedini stupendi – notano – sempre favolosa”, “Che spettacolo di donna”, “Gambe stupende”, “Super”. “Due spettacoli… – precisano – Il mare e le tue gambe…”. “Sei la più bella – proseguono elogiando Elenoire a 360 gradi – perché hai classe, sei colta e raffinata. Il top”. Non potrebbero chiedere di meglio i fan, in particolare innanzi al post ribattezzato ironicamente da qualcuno: “Il triangolo delle Bermuda. Che panorama”. >> Annalisa Instagram, fascino consapevole stende i followers: «Il pesce rosso diventa barracuda»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Settembre…#elenoire #casalegno #choosethebestfucktherest #settembre

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec) in data:

Matilda De Angelis

Matilda De Angelis Instagram, da capogiro mentre si allena: l’attrice di “The Undoing” fa sognare

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram, imbarazzante prima di andare a dormire: «Vederti in sottana ci mancava»