in

Annalisa Instagram, fascino consapevole stende i followers: «Il pesce rosso diventa barracuda»

“La domenica dentro casa c’è una jungla”, ma è una jungla in cui i followers di Annalisa si perderebbero più che volentieri: allo specchio su Instagram in un micro top nero la cantante savonese fa sognare. Forte del successo di Nuda, settimo album in studio uscito solo lo scorso 18 settembre, l’ex protagonista di Amici è un vero e proprio tornado. Travolge tutto ciò che incontra, lasciando un segno profondo nella vita dei fan. In fissa con l’ultima fatica discografica, i followers di Annalisa non fanno che ripetere quanto siano appassionati dalle note della cantante. E non solo da quelle, a quanto pare.

Leggi anche >> Emma Marrone Loredana Bertè, ‘passaggio del testimone’ da 200mila like: «La mia unica erede rock»

annalisa instagram

Annalisa Instagram: il selfie allo specchio è accattivante

Il selfie allo specchio è accattivante: sullo sfondo di una carta da parati “alquanto selvaggia”, Annalisa si mostra in jeans e corpetto. Una fascia di tessuto non abbastanza larga da coprire tutto. E così, ciò che dal top non è trattenuto diventa motivo di fantasia. “Certo che sei proprio un pesce rosso che diventa barracuda oh”, chiosa un utente apprezzando il ‘trasformismo’ della Scarrone. La cantautrice dalla chioma rossa sa come calamitare l’attenzione. “Sei bellissima! Come fai?”, domanda qualcuno. “Dote di natura, – è la replica di un altro – come per il canto”. E a proposito di canto, dicono: “Nuda è l’album più bello della tua carriera”, “È una droga, crea dipendenza”.

annalisa instagram

“È consapevole? Lo fa apposta?”

Anche le immagini della Scarrone creano una sorta di assuefazione: quasi 90 mila i like all’ultimo post. Che per qualcuno è solo un preludio: “Dai che siamo vicini al top***s…!!”, esclama un utente stuzzicato dalla visione. “Sbaglio o c’è un principio di decolleté che esce da sotto?”, incalza un altro. “È consapevole di quanto è sensuale!? – si chiedono poi – Lo fa apposta?”. “Noo. – ribattono altri ironicamente – Tutta ingenuità”. ‘Ingenuità’ che conquista proprio tutti: “L’ho detto – confessa un fan – che divento etero con te”. Una vera “Divinità”. >> Francesca De Andrè Instagram, tacchi sul letto e sguardo da gatta: «Come si fa a resistere»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La domenica dentro casa c’è una jungla #Nuda 🐍💕

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa) in data:

Raimondo Todaro ricoverato

Paura per Raimondo Todaro, operato d’urgenza: Elisa Isoardi ‘balla da sola’, la reazione della conduttrice

Claudia Dionigi

Claudia Dionigi Instagram inarrivabile nell’abito da sera, spacco vertiginoso: «Un sogno»