in

Nunzia De Girolamo visione onirica sul prato, a piedi scalzi è una dea: «Che bocconcino!»

Sembra scendere direttamente dall’Olimpo Nunzia De Girolamo nell’ultimo post Instagram: leggiadra sul prato, la quarantaquattrenne campana si palesa al seguito come un qualcosa di ultraterreno. Oltre 75 mila followers, 725 post e soli 144 profili seguiti: sono questi i numeri social dell’ex deputata di Forza Italia, oggi sempre più presente come personaggio pubblico e televisivo. Abbandonati i panni di politica, la De Girolamo ha conosciuto come una rinascita.

Leggi anche >> Manila Nazzaro Instagram, esaltante nel look ‘aggressivo’: non c’è storia per l’ex Miss Italia

nunzia de girolamo instagram

Nunzia De Girolamo Instagram: nel parco a piedi scalzi è superlativa

La svolta inattesa, per Nunzia, sembra coincidere con Ballando con le Stelle. È stata la partecipazione allo show di RaiUno a far spogliare la De Girolamo dai pregiudizi e dai limiti che lei stessa si poneva. “Sto scoprendo la femmina che è in me”, aveva ammesso la verace campana durante il percorso con Raimondo Todaro, affiancando ai progressi nel ballo una sensualità mai esaltata prima a causa del ruolo pubblico ricoperto. “La vita ci sorprende, sempre e costantemente. – scrive oggi la De Girolamo accompagnando il post – La vita spesso ci presenta strade già battute, percorse, conosciute. Io, se posso, scelgo le sfide: scelgo, a piedi nudi, di percorrere sentieri ancora inesplorati. Ne vale la pena, quasi sempre. Davvero”.

nunzia de girolamo instagram

“Sei veramente un sublime splendore di donna”

E così, a piedi scalzi sull’erba, Nunzia appare come una creatura divina: sembra quasi fluttuare nel suo abito ondeggiante. “Sei uno spettacolo di donna, piena di passionalità. Complimenti”. L’ammirazione è come sempre alle stelle. “Sei una donna molto bella e fine”, “A piedi nudi nel parco… Che dea”, “Mamma mia!!! Che sensualità!”, “Cara Nunzia, non ho parole… Sei veramente un sublime splendore di donna”, “Piena di fascino!! E che eleganza”. “Che bocconcino…”, “Il suo piede sollevato… – nota qualcuno – sembra una Dea che cammina facendo ammirare la propria irraggiungibile bellezza… vorrei essere l’erba che si trova sotto”. >> Francesca Tocca, leggings come guanti: “patrimonio artistico” la ballerina di ‘Amici’

(Immagini account Instagram ufficiale Nunzia De Girolamo)

giulia d'urso e giulio

Giulia D’Urso e Giulio si sono lasciati: «Nemmeno per un secondo siamo stati finti», fan dissentono

alessandra amoroso instagram

Alessandra Amoroso, il balletto scatena l’entusiasmo, che movenze: e primi piani al cardiopalmo