in

Francesca Tocca, leggings come guanti: “patrimonio artistico” la ballerina di ‘Amici’

È un sogno ad occhi aperti Francesca Tocca: straordinaria nel suo outfit super aderente, l’ex moglie di Raimondo Todaro fa impazzire Instagram. Non rare le immagini al cardiopalmo della ballerina di Amici. Professionista tra le più amate del talent di Maria De Filippi, Francesca – sempre piuttosto discreta – è stata di recente al centro del gossip per la storia con l’allievo Valentin Alexandru Dumitru. Nessun tradimento, però, ai danni del maestro di Ballando.

Leggi anche >> Natalia Paragoni, in bianco e nero non teme rivali: interviene la Lorenzini, senza peli sulla lingua

francesca tocca instagram

Francesca Tocca Instagram: incantevole nella sua semplicità

È stato proprio Raimondo a voler ribadire, in una recente intervista, come la fine del matrimonio con la Tocca fosse avvenuta ben prima della relazione con il ballerino: “Francesca e io ci siamo guardati negli occhi e ci siamo detti: ‘Non funziona più’. – queste le parole di Todaro – Erano mesi che provavamo a far funzionare le cose, ma il bene che provavamo a vicenda non bastava più per tenere salda la nostra relazione. Di punto in bianco eravamo diventati fratelli, marito e moglie non lo eravamo più da tempo”. Ora che anche la storia con Valentin sembra esser giunta al capolinea, Francesca continua a comunicare per immagini. Straordinarie le ultime.

francesca tocca instagram

“Di una bellezza rara e completa”

Stretta in un paio di leggings dagli inserti trasparenti, la Tocca si mostra sinuosa e serpentina in fondo ad un’enorme scala. È così, senza troppe parole, che intende augurare “buona giornata” ai followers. “Come può andar male una giornata con un augurio così?!”, domandano storditi dallo “Spettacolo della natura”. “Semplicemente unica”, dicono, “Di una bellezza rara e completa”. “Da dove comincio a farti i complimenti??”, chiedono smarriti. E allora “Che dire? Meglio stare zitti”. “Scioccante bellezza”, “Patrimonio artistico”, “Sei un sogno spettacolare”, si rincorrono i complimenti. “Tante volte – osservano i fan – non serve spogliarsi troppo per essere sensuali e bellissime, e tu lo sei. Complimenti Francesca”. “Quella scala, – chiosa qualcuno con un pizzico di ironia – dopo la foto, arriva in cima all’Empire State Building”. >> Caterina Balivo, solo due gocce di profumo prima di andare a letto: «Però, che declino!»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🙆🏽‍♀️🙋🏽‍♀️🤷🏽‍♀️🤦🏽‍♀️🙎🏽‍♀️🙅🏽‍♀️ #buonagiornata 🥰 💋 ♥️

Un post condiviso da Francesca Tocca (@francescatocca) in data:

grande fratello vip iconize

Grande Fratello Vip, Iconize risponde alle accuse: «Sono molto deluso da Tommaso Zorzi!»

Stella Bossari e Filippa Lagerback

Stella Bossari e Filippa Lagerback più belle che mai: madre e figlia insieme alla Milano Fashion Week