in

Natalia Paragoni, in bianco e nero non teme rivali: interviene la Lorenzini, senza peli sulla lingua

Si concentra sul cambio di stagione per non impazzire alle mosse di Zelletta: Natalia Paragoni si mostra su Instagram in uno scatto in bianco e nero super attraente. Non teme rivali l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, pur consapevole del fascino delle attuali coinquiline del suo Andrea. Separati dall’avventura che ha portato l’ex tronista nella casa del Grande Fratello Vip, i due non sembrano mostrare preoccupazione per la loro relazione.

Leggi anche >> Elisabetta Gregoraci infuocata al GF Vip: incidente in accappatoio risparmia la fantasia

natalia paragoni instagram

Natalia Paragoni Instagram: bellezza al naturale non teme rivali

Raggiunta da Chi nelle scorse ore, la Paragoni non ha ceduto alla gelosia: “Andrea – ha riferito al magazine diretto da Signorini – con le donne fa capire molto bene quali sono i confini, sa fare un passo indietro senza farlo pesare. Nella casa l’ho visto a proprio agio – ha ammesso – si è relazionato bene con le donne”. Anche sul fatto di dover condividere la stanza nei cambi d’abito non pare avere problemi: “Dayane che si spoglia? Non mi dà fastidio, – ha confidato – Andrea fa il modello ed è abituato ad avere donne bellissime accanto, vede c**i e te**e ogni giorno”. Ad ammirare la faccia posteriore di Natalia sono oggi i followers.

natalia paragoni instagram

“Basta poco a renderti bellissima. Il resto è tutto in più”

Con le spalle all’obiettivo, la fidanzata di Zelletta posa in un paio di jeans a vita alta: la lunghezza della maglia scopre parte della schiena, le braccia cingono la vita. Seducente nel bianco e nero: “Primo giorno d’autunno. – scrive lei – Cambio armadio non ti temo!!”. È qui che si inserisce la collega Sonia Lorenzini: “Grazie tanto, – dice – a te sta bene tutto”. “A te no invece”, fa notare con sarcasmo un fan di entrambe. “A lei di più, – ammette la mantovana – onesta e sincera”. Il fisico della Paragoni non riceve che ammirazione: “Che stile, Naty”, “Bastano un jeans e una maglietta per renderti bellissima. Il resto è tutto in più”. Meno condivisi i modi di fare: “Io spero che Andrea non senta la mancanza… – scrive un utente – questa pensa solo a mostrarsi… Mah”. >> Sara Croce su Sophie Codegoni: «Dice di aver rispetto, fa ridere. Nella mia precedente relazione…»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Primo giorno d’autunno. 🍁 Cambio armadio non ti temo !! #np #home #changes #lavitasecondonaty

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni) in data:

Kevin Prince Boateng Monza

Kevin Prince Boateng al Monza: tra oggi e domani visite mediche e firma

valentina lodovini

Valentina Lodovini, un po’ bad girl e un po’ Carmen Consoli: «Sei proprio tanta roba!»