in

Lidia Vella Instagram, che trasformazione dal GF: ‘celestiale’ ma quasi irriconoscibile

Entrata al GF con la gemella per confondere l’ex fidanzato Alessandro Calabrese, Lidia Vella si è ritagliata da quell’esperienza un posto nello spettacolo: con quasi 280 mila followers su Instagram, la ventinovenne catanese rientra oggi tra le cosiddette social influencer. Quasi irriconoscibile, però, dai tempi del reality. Ambiva ad entrare nel mondo glitterato della tv sin dal conseguimento del diploma, Lidia, quando con la gemella Jessica si trasferì a Milano in cerca di opportunità.

Leggi anche >> Karina Cascella “imperatrice” indiscussa, favolosa nell’abito a mo’ di scialle: «Maestosa»

lidia vella instagram

Lidia Vella Instagram: alla conquista del social tra fascino e incanto

Arrivata con l’edizione 14 del Grande Fratello, la popolarità per la Vella non si è esaurita con lo spegnimento delle telecamere. Tornata alla ribalta del gossip per il recente flirt con Sammy Hassan, – poi corteggiatore di Giovanna Abate a Uomini e Donne – Lidia ha attirato nuovamente l’attenzione su di sé. E continua a tenerla alta sul social su cui non lesina outfit accattivanti e pose da diva. Con qualche ritocchino chirurgico in più rispetto agli esordi, la Vella si rende protagonista di scatti allettanti. In scenari da sogno o per le vie di Milano, la modella sicula si mostra spesso anche insieme alla gemella.

lidia vella instagram

“Favolosa” in versione angelica

Tutta sola nell’ultima pubblicazione, Lidia abbaglia in una mise ‘angelica’. Circondata da un’aura luminosa, la Vella domanda: “Angel or Devil?”. E si mostra ‘sfacciata’ e fasciata in un paio di pantaloni bianchi aderentissimi. La vita alta accompagna i fianchi, il micro top scopre l’addome accogliendo il generoso decolleté. “Divinamente angelica”, dicono gli utenti. “Favolosa”, “Unica”, “Stupenda”. Una visione sovrumana per qualcuno che non risparmia paragoni ‘celesti’. “Pazzesca”, incalzano, “Assolutamente raggiante”. >> Emma Muscat Instagram, ipnotica in vasca strega il social: «Sono ancora a bocca aperta»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Angel or Devil? . . . #taormina #sicilia #friends #enjoylife

Un post condiviso da ℓι∂ια vεℓℓα🤍 (@lidiavella) in data:

concorso straordinario 2020

Scuola concorso straordinario 2020, c’è la data: si comincia il 22 ottobre, convocati i sindacati

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger Instagram, foto d’addio all’estate: super muscolosa in piscina, troppo per i fan