in

Emma Muscat Instagram, ipnotica in vasca strega il social: «Sono ancora a bocca aperta»

Cantautrice, modella e pianista: combina perfettamente talento e bellezza Emma Muscat che su Instagram incanta quotidianamente un seguito di ben oltre 806 mila followers. Alunna della diciassettesima edizione di Amici, Emma è approdata in Italia dopo aver conquistato la sua terra, Malta, dove sin da piccola ha mosso i primi passi nel campo dell’arte, in tutte le sue sfumature. Con in mente Alicia Keys e Aretha Franklin, la Muscat si è costruita una propria identità facendosi notare nel talent da cui è sbocciata poi tutta la popolarità.

Leggi anche >> Annalisa Instagram, fascino consapevole stende i followers: «Il pesce rosso diventa barracuda»

emma muscat instagram

Emma Muscat Instagram, fascino straordinario e voce angelica: social innamorato

Centotrentanove i post all’attivo sull’account social della Muscat: segno che Emma, a differenza di tanti colleghi, non corre alla ricerca spasmodica di contenuti da pubblicare. Pesa e valuta, la cantante, ma le scelte alla fine si rivelano sempre vincenti. Ogni foto un trionfo: decine di migliaia i like, numerosissimi i commenti. Sempre pronti ad esaltare voce e immagine, i fan della Muscat sono come stregati dal suo fascino. “Non smettere mai di sognare”, consiglia la cantante nell’ultima condivisione. E ipnotica si lascia immortalare in una vasca da bagno.

emma muscat instagram

“Ma che dea”, “Sei la mia felicità”

Seduta sul bordo, la ventenne maltese appare incredibilmente sensuale: pantaloni neri fasciano le cosce, mentre una blusa piuttosto scollata si annoda in vita. Nessuna traccia di intimo nell’intrepida apertura. “Che stile”, sottolineano i followers entusiasti ad ogni nuova immagine. “Mi hai letteralmente lasciato a bocca aperta”, “Che bella che sei”, “Ma che dea”, “Sei la mia felicità”. “Classe, bellezza e talento”, sottolineano venerando la loro beniamina, “Una principessa”. “Ma di cosa stiamo parlando?”, incalzano esterrefatti dalla visione, “Quanto brilli”, “Splendida”, “Spacchi tutto”. Quanto ai sogni, ammettono: “Mai smesso di sognare, grazie a te”, come pure, “Quindi posso continuare a sognare di diventare come te?”. >> Stella Bossari Instagram, freschezza e charme da far girare la testa: «Buon sangue non mente»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non smettere mai di sognare ✨

Un post condiviso da Emma Muscat (@emmamuscat_official) in data:

Sex and the city 3: Sarah J.P. aveva firmato ma Kim Cattrall non ci sta

Elena Ceste, reperti scomparsi? Niente affatto, Tribunale smentisce pool Buoninconti