in

Stella Bossari Instagram, freschezza e charme da far girare la testa: «Buon sangue non mente»

Si muove ancheggiante sulle note di Travis Scott, decisa, sicura ed estremamente affascinante senza però soffocare la freschezza dei suoi appena diciassette anni: Stella Bossari ammalia così il seguito Instagram da oltre 138 mila followers. Figlia di Daniele e Filippa Lagerback, la piccola Stella ha stupito i telespettatori quando nel corso della seconda edizione del Grande Fratello Vip si è precipitata tra le braccia del papà – poi risultato assoluto vincitore – in una dolcissima sorpresa. È stato allora che gli occhi del pubblico si sono posati sulla piccola di casa Bossari.

Leggi anche >> Rosaria Cannavò Instagram, tailleur bianco con sorpresa: «E chi ti tiene testa…»

stella bossari instagram

Stella Bossari, su Instagram in un crescendo di approvazione: già star del social

Elegante e raffinata come la mamma, saggia e pacata come il papà, Stella stupisce il social ad ogni mossa, affermandosi di post in post come icona e punto di riferimento ormai irrinunciabile per una vasta schiera di coetanee. Senza contare i maschietti che dal fascino della Bossari restano sempre più sedotti. Stuzzicante ma mai eccessiva, Stella regala tra le ultime immagini un ritratto solare e accattivante. Jeans a vita alta e lingerie in pizzo rosa si adagiano sulle curve di Stella esaltandone l’avvenenza. Già ‘adocchiata’ da diversi brand di moda, Stella potrebbe presto far tremare molte ‘colleghe’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Luisa Spagnoli, #mfw

Un post condiviso da s t e l l a (@stellabossari) in data:

“Che splendore!”, “Una principessa”

“Che splendore!”, outfit e sorriso incantano. “Meravigliosa”, “Una principessa”, dicono di Stella in un mix di dolcezza e passionalità. “Sei perfetta”, “Per me la più bella e sensuale al mondo”. “Fine e bellissima, buon sangue non mente”, il ‘paragone’ con Filippa è inevitabile e costante. “Ma quanto sei bella? Degna erede della splendida mamma”. Ma parte del merito è anche del papà: “Da due genitori bellissimi non poteva non nascere una meraviglia”, constatano. E la speranza è proprio che Stella possa seguirne le orme. “Tra un paio d’anni ti ci vedo al GF Vip come papà”. E chissà, magari anche come conduttrice. >> Sara Croce su Sophie Codegoni: «Dice di aver rispetto, fa ridere. Nella mia precedente relazione…»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Let the Sun shine in @tezenisofficial #tezenis #ad

Un post condiviso da s t e l l a (@stellabossari) in data:

comune di ferrara

“Se sei ubriaca sei in parte responsabile dello stupro”: post choc del Comune di Ferrara, poi le scuse

Annalisa Instagram, il look total denim conquista Roma: «Sei un capolavoro!»