in

Rosaria Cannavò Instagram, tailleur bianco con sorpresa: «E chi ti tiene testa…»

Bellezza mediterranea, Rosaria Cannavò incanta Instagram con la freschezza delle immagini e la passionalità del temperamento: siciliana di nascita, la showgirl ha lasciato da tempo la sua terra in cerca di popolarità e successo. Spiccando il volo verso Roma per atterrare poi a Lugano trasportata dall’amore per l’ex marito Andrea Berti, Rosaria trova oggi il suo porto sicuro tra le braccia del nuovo compagno, Francesco Casagrande. Convolata a nozze nel 2015 dopo un lungo fidanzamento, la Cannavò ‘vanta’ anche relazioni famose come quelle con Christian Panucci e Antonio Cassano.

Leggi anche >> Federica Nargi Instagram gambe inarrivabili, l’ex velina ad alti livelli: «Mi prostro ai tuoi piedi»

rosaria cannavò instagram

Rosaria Cannavò Instagram: baciata dal sole è sorprendente

Volto noto di diverse trasmissioni, Rosaria si è oggi allontanata dagli schermi televisivi rimanendo tuttavia ambitissima su Instagram. Sul social, l’ex meteorina di Skymeteo24 ed ex ‘paperetta’ di Paperissima vanta un seguito di ben 164 mila followers. Storditi dal fascino della Cannavò, i seguaci non fanno in tempo a riprendersi dagli scatti in costume che vengono subito travolti da una nuova immagine. Elegante e raffinata in un candido tailleur, la showgirl sfodera le sue ‘armi’ in un top di un verde brillante. Scollatissimo e appena ‘accogliente’.

rosaria cannavò instagram

“Straordinariamente stupenda”, “Favolosa”

Abbandonata al vento e baciata dal sole, Rosaria fa impazzire: “Mai visto donna più bella…”, esclamano gli utenti. “Classe, sensualità, intelligenza, simpatia! In una parola sola (magari due): Rosaria Cannavò!! Non c’è soubrette o attrice – dice un fan sfegatato – che ti possa tenere testa”. “Femminilità, dolcezza e bellezza”, notano altri riconoscendo quante più qualità alla Cannavò. “Il vento esalta moltissimo il tuo fascino e la tua bellezza”, sostengono. “Che spettacolo che sei”, “Straordinariamente stupenda”, “Favolosa”. Ma anche: “Sempre più bona”, “Che pere stratosferiche”, “Sempre tosta”. >> Annalisa Instagram, fascino consapevole stende i followers: «Il pesce rosso diventa barracuda»

Giulia De Lellis Instagram

Giulia De Lellis il backstage del servizio fotografico scatena i fan: «Wow sei pazzesca!»

Eva Henger

Eva Henger, il video su Instagram in piscina incanta, fisico scultoreo: “Non è per deboli di cuore”