in

Karina Cascella “imperatrice” indiscussa, favolosa nell’abito a mo’ di scialle: «Maestosa»

Come si fa a scegliere tra gli scatti Instagram forniti da Karina Cascella nel post più recente? Impossibile per i followers che, chiamati a decidere, non nascondono la difficoltà. Figura intera e primi piani destabilizzano il social, sempre enormemente attratto dalle grazie dell’opinionista. ‘Tacciata’ di essere ingrassata in una delle ultime pubblicazioni, Karina sfoggia invece una forma invidiatissima dalle donne e altrettanto adorata dagli uomini. Che fanno fatica a trattenere l’esaltazione.

Leggi anche >> Manila Nazzaro Instagram, esaltante nel look ‘aggressivo’: non c’è storia per l’ex Miss Italia

karina cascella instagram

Karina Cascella Instagram: nell’abito bianco e avvolgente è una vera regina

Avvolta in un candido abito poggiato sulle spalle a mo’ di scialle, la Cascella posa con le gambe accavallate: una profonda scollatura si intreccia sul decolleté carezzando morbidamente le forme dell’opinionista. Che intanto è tornata a far sentire la propria voce – spesso fuori dal coro – nei salotti televisivi della D’Urso. Come una superba “imperatrice”, Karina abbina al bianco del vestito una cascata di oro in collane e bracciali. “La classe non è acqua”, fanno notare gli utenti che inondano il post di like e commenti.

karina cascella instagram

“Maestosa”, “Qualcosa di assolutamente raffinato”

“Che schianto”, le immagini della Cascella lasciano senza parole: “Sensuale ed elegante” Karina non sembra mai sbagliare un colpo. “Onestamente… – ammette qualcuno – incredibilmente bella e super caliente”. “Maestosa”, osservano. “Sei stupenda”, “Un fiore”, “Una favola”, “Non so che dire, – confessa un ammiratore – sei talmente bella in ogni foto che non riesco proprio a sceglierne una”. “Karina, sei qualcosa di assolutamente raffinato”, incalzano rapiti dal fascino della quarantenne campana. “Spettacolare”, “Gran classe”. >> Stella Bossari Instagram, freschezza e charme da far girare la testa: «Buon sangue non mente»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Romantica❤️ Quale preferite?☺️ #amepiaccionotutte @fdreamsitalia @frachiarenza_mua @jadeleonoire

Un post condiviso da Karina Cascella🌸 (@karinacascella) in data:

alessandra amoroso instagram

Alessandra Amoroso, il balletto scatena l’entusiasmo, che movenze: e primi piani al cardiopalmo

Marina La Rosa ferocemente attaccata su Instagram: «Invecchiata veramente male!»