in

Federica Carta Instagram, magnetica nell’abitino nero: esibizione privata tutta da gioire

È letteralmente musica l’ultimo post Instagram di Federica Carta: non solo delizia per gli occhi ma anche diletto per le orecchie. La cantante romana ammalia gli oltre 717 mila followers di cui vanta con un’esibizione d’eccezione in cui si lascia accompagnare da un ospite speciale. Concorrente del talent della scuderia De Filippi, Federica si è fatta conoscere proprio grazie all’opportunità offertale da Amici quando era appena diciassettenne.

Leggi anche >> Gaia Gozzi superlativa, la foto da capogiro spacca i 100 mila like: «Centodiciottoooo!»

federica carta instagram

Federica Carta Instagram: l’ultimo post è puro intrattenimento

Unica donna della ‘triade’ finale capitanata da Andreas Muller – vincitore dell’edizione – e seconda a Riki Marcuzzo per la sezione canto, Federica si è fatta strada nel programma con la sua voce angelica e il suo viso pulito. Seppur giovanissima, oggi ha solo 21 anni, la Carta vanta importanti partecipazioni televisive sia in veste di cantante che in qualità di conduttrice e commentatrice. E oggi che – citando il suo ultimo brano in collaborazione con Random – “Ricorda solo le cose belle…”, Federica fa impazzire il seguito. Doppio contenuto per il post social condiviso dalla Carta.

federica carta instagram

“Che schianto”, “Una bambolina”

Seduta su un divano con tanto di ripresa dall’alto, Federica si lascia immortalare in tutta la sua avvenenza. Un abitino piuttosto scollato accompagna le forme scendendo sui fianchi e fermandosi a metà gamba. E lei, con espressione sensuale, non fa che completare la ghiotta visione. Basta scorrere il dito sullo schermo per beneficiare anche del suo bel canto. Accarezzando dolcemente il suo gattino, la Carta si esibisce proprio nell’ultimo singolo. “Oh santo cielo”: è un colpo per i followers che subissano il post di like e commenti. “Che schianto”, “Una bambolina”, “Qualcosa di unico e indescrivibile”, ma anche: “Vorrei tanto essere il gattino in questo momento”. >> Levante Instagram, solo un cardigan in laguna: «Diva lei» ma «Troppo borghese»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Ricorda solo le cose belle…” feat. @gattococopops 🐱❤️

Un post condiviso da Federica Carta (@federicapaper) in data:

matteo salvini

Salvini caso Gregoretti, la spettacolarizzazione dell’udienza per avere l’assoluzione popolare

Maria Carey

Mariah Carey: «Prigioniera di un marito violento. Un giorno mi puntò un coltello»