in

Levante Instagram, solo un cardigan in laguna: «Diva lei» ma «Troppo borghese»

Se la canta, se la suona e se la scrive e soprattutto non si prende mai sul serio: gli hashtag Instagram con cui Levante si identifica sul social fanno intuire tutta l’ironia di Claudia Lagona. Nome all’anagrafe della cantante siciliana, Claudia si lascia immortalare in laguna in un outfit straordinariamente intrigante. Solo un cardigan bianco dai profili neri a fasciare morbidamente le curve della Lagona, comodamente seduta sul divanetto di un elegante motoscafo.

Leggi anche >> Sonia Lorenzini abito celeste traditore, lei confessa: «Non ho problemi, da anni ormai…»

levante instagram

Levante Instagram: ‘sfocata’ in laguna ammalia e diverte

Occhiali scuri, capelli raccolti e gambe in primo piano: “Tutto estremamente a fuoco, – fa notare la cantante mentre invita a godere di ogni momento vissuto – anche la mia mano sinistra”. Mano sinistra che sembra reggere un bicchiere che in realtà non c’è. “Sembrava tenessi in mano una pinta di birra ma non la vedevo”, chiosano così i followers. “Ti hanno censurato un calice di vino?”, domandano ironici. O ancora notano: “Come quando ti tolgono il bicchiere con l’ultimo sorso di vino, così è la vita”. Battute a parte, è sull’aspetto di Levante che si soffermano poi.

levante instagram

“Sempre toppissima”, “Impeccabile”: non per tutti

Perfettamente a proprio agio tra le onde della laguna, la trentatreenne di Caltagirone racimola consensi ma anche qualche critica. Se il pullover a sfiorare le cosce fa apprezzare il fascino della cantante, l’ambiente circostante muove il dissenso di qualcuno. Dunque, ci si alterna tra i commenti. “Classe immensa”, sottolineano in molti, “Sempre toppissima”, “Impeccabile”, oppure “Abbonazza”, “Diva lei”. È proprio questo divismo a dividere l’opinione. “Fa troppo Briatore”, fanno notare quanti rimproverano alla cantante una perdita di semplicità. “Ti stai imborghesendo”, dicono quindi senza troppo apprezzare. >> Chiara Ferragni è la Madonna, Codacons denuncia, Fedez replica: «Questi sono 3-4 anni di reclusione»

Paola Turani

Paola Turani Instagram, testimonial di Intimissimi: gli scatti che alzano di botto le temperature

Flora Canto Instagram, la buonanotte ai followers è indimenticabile: «Una dea!»