in

Sonia Lorenzini abito celeste traditore, lei confessa: «Non ho problemi, da anni ormai…»

Si sentono gli applausi tra i commenti all’ultimo post Instagram di Sonia Lorenzini: apprezzatissima tronista, la mantovana è stata sempre ammirata per schiettezza e trasparenza. Letterale nella mise della pubblicazione più recente. Fasciata in un abito celeste, l’influencer da oltre 830 mila followers fa esultare il social. Sembra quasi una ‘vendetta’ quella della Lorenzini: “La lasci perché non ti piace più. – scrive nella didascalia riportando una storia comune a molte donne – Lei dimagrisce, cambia capelli, veste s**y, è attraente, la rincontri, telapiinder***o!!”. Poi precisa: “Lo so, non c’entra nulla con la foto ma mi piaceva”.

Leggi anche >> Laura Chiatti oggi, bellezza pura: selfie allo specchio dal potere “devastante”

sonia lorenzini instagram

Sonia Lorenzini Instagram: l’immagine parla da sé

Piace tanto anche l’immagine: sensualmente poggiata ad un muro, Sonia posa indossando un vestito impercettibile. Di colore tenue e tessuto impalpabile, l’abito asseconda ogni forma della modella. Senza dimenticare di tradire il minimo dettaglio. Che, com’è immaginabile, fa sussultare il seguito. “Chi non ha zoomato mente”, dice nell’immediato un utente. C’è poco da zoomare in realtà, fanno notare altri. La visione è già chiaramente stuzzicante.

sonia lorenzini instagram

“Sto volando! Ti adoro!”

“Sonietta, ti si intravedono le me**ine”, sottolinea qualcuno. “Hanno gridato allo scandalo”, replica lei divertita. Ed è proprio in una risposta ai fan che si lascia andare ad una confessione molto ‘personale’. “Ti si vede tutto”, è la nota di un follower. “Non porto mai il reggiseno, – confida lei – mi dà fastidio, mi irrita la pelle”. “E comunque – precisa ironicamente – problemi non ne ho, stanno su da sole da anni ormai”. “È davvero merito della chirurgia?”, chiedono colpiti dalla schiettezza. “L’ho fatto in seguito ad un intervento alla tiroide nel lontano 2015”, spiega allora Sonia. “Sto volando! Ti adoro!”, “Na bomba”, l’entusiasmo è senza fine. >> Maria Monsè Instagram, “signora in rosso” super intrigante: l’abito è cucito addosso

Alvaro morata e alice campello

Alvaro Morata e Alice Campello genitori per la terza volta: la foto del piccolo Edoardo

maria monsè figlia

Maria Monsè figlia Perla si rifà il naso a soli 14 anni: le foto del prima e dopo