in

Laura Chiatti oggi, bellezza pura: selfie allo specchio dal potere “devastante”

È una domenica felice quella dei followers di Laura Chiatti: lontana dalla perfezione ostentata ad ogni costo, l’attrice umbra si distingue per semplicità e genuinità, oggi rare specie sul social. È un’impeccabilità naturale la sua, anche nelle mise meno fashion, anche nelle pettinature più improbabili. Ma quando tutta in tiro si immortala nell’ultimo selfie, il risultato è davvero “devastante”. Mamma di Enea e Pablo e moglie di Marco Bocci, Laura è invidiatissima.

Leggi anche >> Francesca Tocca, leggings come guanti: “patrimonio artistico” la ballerina di ‘Amici’

laura chiatti oggi

Laura Chiatti oggi: straordinaria nel selfie allo specchio

Fresca di nuovo look, Laura fa trepidare il seguito: oltre un milione di fan impazienti di ricevere di giorno in giorno news e immagini della loro beniamina. Che non ha esitato a fare un passo indietro per amore della famiglia: sceglie soltanto i ruoli in cui davvero crede e non esita a rifiutare tutto il resto. D’altra parte, non ne aveva mai fatto mistero: “Io lo dicevo in tempi non sospetti, – ha affermato Laura in una recente intervista – quando nemmeno conoscevo Marco: guardate che quando avrò dei figli farò un passo di lato. E tutti mi rispondevano: vedremo. È andata così. Ed è la scelta migliore che io abbia fatto nella mia vita”.

laura chiatti oggi

“Mi fai sentire male così”

E sceglie di tramortire il social, invece, con lo scatto più recente: accovacciata sulle gambe, la Chiatti si immortala allo specchio. Ampi pantaloni ocra e canotta nera super aderente: lasciando cadere morbide onde ai lati del viso, l’attrice è davvero super sensuale. “Mi fai sentire male così”, la reazione dei fan è immediata. E sfiora i 50 mila like. La collanina nel decolleté poi fa sognare: “Se dico che invidio quella croce si offende qualcuno”, nota un utente. “La migliore sei tu”, non v’è dubbio per i sostenitori. “Strepitosa”, “Sei uno spettacolo”, “Devastante”, “Eleganza, sensualità e non volgarità come spesso ci fanno vedere”, dicono. E poi: “Tutta la nostra ammirazione…. come donna, come mamma e come moglie”. >> Alessandra Amoroso, il balletto scatena l’entusiasmo, che movenze: e primi piani al cardiopalmo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buona domenica …

Un post condiviso da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data:

Donald trump

“Trump per anni non ha pagato le tasse”: lo scoop del “New York Times”

concorso straordinario 2020

Scuola concorso straordinario 2020, c’è la data: si comincia il 22 ottobre, convocati i sindacati