in

Alessandra Amoroso, il balletto scatena l’entusiasmo, che movenze: e primi piani al cardiopalmo

Non ci saranno i riflettori delle grandi arene né il calore del pubblico che regala entusiasmo, ma il balletto di Alessandra Amoroso basta da solo ad infiammare Instagram. In un mini abito a fiori, la cantante salentina regala al social il ricordo di un’estate molto particolare, in cui il brano Karaoke è stato per tanti un’immancabile colonna sonora. Ha fatto danzare grandi e piccini la Amoroso, con un tormentone che sin dalle prime battute è stato difficile rimuovere dalla testa.

Leggi anche >> Emma Muscat Instagram, ipnotica in vasca strega il social: «Sono ancora a bocca aperta»

alessandra amoroso instagram

Alessandra Amoroso Instagram: balletto eccezionale sulle note di ‘Karaoke’

“Un ‘tuffo’ che mi porta ad un passato non troppo passato direi… – scrive Alessandra orgogliosa della sua ‘creatura’ – per me una ventata di leggerezza e positività, ah… e tanto entusiasmo!”. La stessa esaltazione condivisa dai fan. Che in quasi un milione e 250 mila si sono deliziati con il video della coreografia al cardiopalmo. La voce della Amoroso unico sottofondo, lei a capo del gruppo di ballerini improvvisati e un finale d’eccezione con la cantante che avanza sinuosa verso l’obiettivo. “Sempre adorabile”, l’ammirazione viene niente meno che da Anastacia.

alessandra amoroso instagram

“La regina è tornata”

“Un brano coinvolgente e pieno di entusiasmo, – sottolineano i followers – con questa canzone avete fatto ballare e cantare davvero tutti”, “Un’estate passata così… non si riesce a non accennare la coreografia… braccia e gambe non si controllano”. Coinvolgente e travolgente la Amoroso che, intanto, diletta anche gli occhi: nella mini gonna drappeggiata le gambe si muovono al ritmo, svettando su vertiginosi tacchi. “Sono un’Alessandra Amoroso semplice – ironizza qualcuno – e sono una super bona”, “Ma queste gambe pazzesche”, osserva qualcun altro. “La regina è tornata”, chiosano elettrizzati. “Quanta bellezza e sensualità”. >> Elisa D’Ospina Instagram, infinite sfumature per la modella tutta curve: «Fuori dal comune»

nunzia de girolamo instagram

Nunzia De Girolamo visione onirica sul prato, a piedi scalzi è una dea: «Che bocconcino!»

karina cascella instagram

Karina Cascella “imperatrice” indiscussa, favolosa nell’abito a mo’ di scialle: «Maestosa»