in

Gaia Gozzi superlativa, la foto da capogiro spacca i 100 mila like: «Centodiciottoooo!»

Magnetica Gaia Gozzi: la vincitrice della diciannovesima edizione di Amici lascia letteralmente senza fiato tra gli ultimi scatti Instagram. Protagonista indiscussa della più recente stagione del talent firmato Maria De Filippi, la cantautrice emiliana ha stregato il pubblico. Sguardo ipnotico, voce trascinante e fascino singolare. Brasiliana di madre e italiana di padre, la Gozzi ha fatto cantare (persino in portoghese) e ballare grandi e piccini sulle note di inediti come Chega, Coco Chanel e Fucsia.

Leggi anche >> Laura Chiatti oggi, bellezza pura: selfie allo specchio dal potere “devastante”

gaia gozzi instagram

Gaia Gozzi Instagram: strepitosa con in dosso la giacca fucsia

Solo per un pubblico più adulto, però, le ultime immagini sull’account social. In un post che oltrepassa di gran lunga i 100 mila like, Gaia si mostra intrepida. Vestita solo di una giacca fucsia, come il titolo del suo brano, la Gozzi posa seduta con le gambe accavallate. Nessun’altra traccia di indumento si coglie tra le curve delle anche. Con il busto proteso verso l’obiettivo, la ventitreenne di Guastalla poggia sulle ginocchia. Portando la mano vicino alla bocca sottolinea poi la sensualità dell’espressione.

gaia gozzi instagram

“Mamma mia, non ho parole”, “Totalmente innamorato”

“Illegalissima”: lo scatto della Gozzi scuote gli animi dei followers, che rafforzano i “mi piace” con parole focose. “Oddio, ma sei troppo”, “Centodiciottoooo”, la chiamata ai soccorsi è inevitabile. “Stupenda”, “Bella proprio”, “Sei un’artista, ma sei anche una stra***a”. “Mamma mia, non ho parole”, “Totalmente innamorato”. Ad accendere ulteriormente l’entusiasmo dei fan lo scambio di battute tra Gaia ed Emma Marrone. “Bona come il pane”, esclama la verace salentina. “Disse la phregna per eccellenza – replica la Gozzi – poi se mi paragoni ai carboidrati! Mi rubi il cuore definitivamente”. “Tu mi rubi il cuore sempre”, dicono gli utenti. “Unitevi nel nome della musica”, chiedono. “Vogliamo un bel duetto insieme”, “Aspettiamo solo il featuring con la Queen Brown!”. >> Lidia Vella Instagram, che trasformazione dal GF: ‘celestiale’ ma quasi irriconoscibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Felt cute, not gonna delete it later💖❤️🧡💛💚💙💜🖤🤍🤎

Un post condiviso da Gaia (@gaiaofficial) in data:

Federica Pellegrini Instagram

Federica Pellegrini Instagram, il micro tatuaggio cattura lo sguardo: «Un capolavoro!»

Miguel Van Damme

Miguel Van Damme: «La leucemia è tornata, non ci sono più cure», l’annuncio choc ai tifosi