Emma contro Mika. Ieri, giovedì 10 Novembre è andata in onda su Sky un’altra puntata del talent show canoro X Factor. Nel corso della serata abbiamo assistito a momenti di tensione tra la new entry del programma, Emma e il veterano Mika. Emma ha infatti affermato: «O ragionate in italiano o ve lo traduciamo». Questa affermazione non è affatto piaciuta al pubblico che ha commentato l’accaduto sui social.
>> Emma Marrone oggi, ricoperta di ciliegie invita a nozze: «Ops, che bonita!»
Emma contro Mika a X Factor
Dopo i primi momenti di calma e tranquillità piano piano che sia arriva verso il clou della trasmissione gli animi si scaldano ed iniziano a volare parole pesanti. E’ quello che è successo ieri, giovedì 19 novembre 2020, nella puntata di X Factor. Infatti dopo l’esibizione di Vergo, uno degli allievi Over di Mika, Emma innervosita dall’eliminazione di Blue Phelix avrebbe riposto male. In particolar modo la cantante ha bocciato il percorso artistico di Vergo all’interno del programma. Emma ha anche detto di avere perplessità sulla personalità mostrata dal concorrente. Sentendo quelle parole Mika ha controbattuto che a suo avviso la personalità di Vergo è ben evidente. Emma allora ha alzato il tono e ha aggiunto con tono polemico: «O ragionate in italiano o ve lo traduciamo».
La frase di Emma
Intanto su Twitter si è scatenata una polemica per la frase pronunciata da Emma stessa. Sentendosi fraintesa, infatti, la cantante ha affermato: «O ragionate in italiano o ve lo traduciamo». Parole che, rivolte a Mika che non è di nazionalità italiana ma di origine libanese, hanno portato i telespettatori a storcere un po’ il naso. Infatti il pubblico ha preso le difese del cantante affermato: «#Emma l’uscita “O ragionate in italiano o ve lo traduciamo” nei confronti di #Mika poteva risparmiarsela. Molto irrispettosa». E ancora: «MIKA te lo traduce lui in 27 lingue il suo pensiero, thank u next #Xfactor». Altri invece la vogliono fuori dal programma: «Accompagnate #Emma all’uscita e non fatela entrare mai più a #XFactor Grazie». >> tutti i gossip di Urbanpost