in

Emma Marrone oggi, ricoperta di ciliegie invita a nozze: «Ops, che bonita!»

“Ciliegie fresche”: fuori stagione ma sempre appetitosa Emma Marrone. Oggi tra i giudici di X-Factor, la cantante salentina regala al social un ritratto brioso e frizzante. Invita a nozze la Marrone, cosparsa com’è di ciliegie per cui, si sa, vale il detto proverbiale “Una tira l’altra”. Strepitosa nel suo outfit fantasioso, Emma si rende testimonial della moda online; ma la curiosità dei followers è per tutt’altra roba: “A te, – chiedono insistenti – dove ti troviamo??”.

Leggi anche >> Annalisa cantante al cardiopalmo, look inebriante: «Come sbatterci in faccia quanto sei top»

emma marrone oggi

Emma Marrone oggi: ‘vestita’ di ciliegie ingolosisce il social

Espressione sensuale celata da una lunga ciocca di capelli sul viso, rossetto rosso scarlatto e posa da diva: la cantante, che si mostra poggiata con la schiena ad una finestra, spinge inevitabilmente in avanti il decolleté. I doppi sensi non tardano: “Che bel davanzale”, esclamano gli ammiratori ingolositi. Come pure: “Ehm… belle le ciliegie”. È un’esplosione di colori e passionalità da oltre 70 mila like. Da capogiro, d’altronde, i numeri della Marrone che sul solo profilo Instagram conta oltre 4 milioni e 750 mila followers. “Madò, ma cosa mangi per essere così bella?”, chiedono stupefatti.

emma marrone oggi

“Che bella… la classe non è acqua”

“Tu sei la perfezione”, l’immagine di Emma fa scalpitare: irrequieto il social. “Quanta bellezza”, dicono. Senza tralasciare la “bontà”. “Meravigliosa questa foto… parla di te, ti rappresenta appieno… libera, diretta, forte”. “Che bella… la classe non è acqua”, sottolineano. “Opsss… che bonita”, “Urloo”, “Tanta roba”. “Le ciliegie freschissime – osservano ritornando sulla ‘frutta’ – le troviamo tutte su di te e so’ pure bone”. “Sei divina – concludono – con quel fascino malinconico ma allo stesso tempo se*y e misterioso”. La vera “ciliegina sulla torta” pare essere proprio la Marrone. >> Giulia D’Urso Instagram, capolavoro di bellezza: «La natura si è proprio impegnata con te»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le ciliegie fresche le trovi su @zalando 🍒😍 #zalando #zalandostyle #ad

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Sanna Marin

Sanna Marin “reggiseno non pervenuto”: la scollatura della premier finlandese fa discutere

Beutler

Covid, il Nobel Beutler: «Il virus continua a mutare, l’umanità si prepari ad altre pandemie»