in

Annalisa cantante al cardiopalmo, look inebriante: «Come sbatterci in faccia quanto sei top»

Non sbaglia un colpo Annalisa: la cantante ligure pare proprio centrare in pieno i gusti del social che, di post in post, non fa che esaltarne avvenenza e bravura. Voce tra le più apprezzate del panorama musicale italiano degli ultimi tempi, la trentacinquenne savonese non ha mai smesso di brillare dal momento della partecipazione ad Amici, nel 2010. Ben dieci anni di carriera costellati da successi riconosciuti da premi internazionali e dischi d’oro o di platino.

Leggi anche >> Serena Enardu oggi, ‘conciata’ come il rivestimento della parete: ma non sarà tutta invidia?

annalisa cantante

Annalisa, la cantante al top: straordinaria nell’ultima mise

Sette album all’attivo, ben cinque tournée: Annalisa infiamma piazze e palazzetti con grinta e decisione. Ma quando le luci sul palcoscenico si spengono, la stella della Scarrone continua a brillare sul social, su cui Annalisa vanta un seguito di ben oltre un milione e 400 mila fan. Deliranti, spesso, innanzi agli scatti ammiccanti della rossa cantautrice. Che non si risparmia in mise e pose accattivanti. Solo l’ultimo post, ad esempio, si impone come un concentrato di seduzione e fascino da oltre 63 mila like. Rapido il dito dei fan sul cuoricino: non meno veloci i commenti.

annalisa cantante

“Pazzescamente splendida”, “Che bomba”

Fasciata nei suoi mini shorts in jeans, Annalisa posa pensierosa: sguardo fisso verso l’obiettivo, mano tra le cosce e blusa nera trasparente con lingerie a vista. “Wow favolosa”, è un’ola da stadio quella che si avverte tra le considerazioni. “Ma sei bellissima”, “…Questo – osserva qualcuno citando un titolo della cantante – si chiama sbatterci in faccia come uno tsunami che sei bona, ma è una cosa a cui noi non teniamo affatto. Il fatto di essere travolti, intendo”. E poi: “Della serie: ‘Volo più in alto del blu’”, “Pazzescamente splendida”, “Che bomba”, “Ci sono emozioni che non si possono spiegare: e tu ce le regali attraverso la tua musica e il tuo essere”. >> Martina Colombari, incredibile la somiglianza del figlio con l’illustre calciatore: non è Costacurta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“… Questo si chiama confrontarsi con la realtà, ma è una cosa a cui Amélie non tiene affatto” cit 🍷 #BuonaSerata

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa) in data:

tiziano ferro

Tiziano Ferro choc: «Ero alcolista e volevo morire»

Jole Santelli

Jole Santelli, una vita dedicata alla politica nonostante la malattia