in

Serena Enardu oggi, ‘conciata’ come il rivestimento della parete: ma non sarà tutta invidia?

Non riescono mai a trovare un unico punto di vista i followers di Serena Enardu: compagna ‘storica’ di Pago e mamma di Tommaso, l’ex protagonista di Temptation Island Vip – nonché concorrente del GF insieme al cantante – pare oggi libera da legami sentimentali. Ritrovato il sereno con il cantautore, attualmente impegnato in Tale e Quale Show, la Enardu si mostra sui social in tutta la sua avvenenza. Scatti ammiccanti e fisico da urlo tengono incollati allo smartphone oltre 533 mila utenti.

Leggi anche >> Elga Enardu foto, primo piano destabilizzante: «Prendo fuoco»

serena enardu oggi

Serena Enardu oggi, nell’abitino è perfetta: ma per gli haters non c’è pace

Un seguito non indifferente quello di Serena che con le recenti partecipazioni televisive ha avuto modo di incrementare ammiratori ma anche detrattori. Non tutti sembrano, infatti, aver dimenticato i trascorsi della Enardu, divisa tra l’ormai ex fidanzato Pago e il tentatore Alessandro Graziani. Sarà forse questo passato irrisolto ad impedire a Serena di esser giudicata in modo più oggettivo? Straordinaria in un tubino dai toni neutri, la gemella di Elga sfoggia curve ‘disegnate’. Abito a metà coscia e sandali dal tacco vertiginoso omaggiano le gambe dell’influencer. Che in un secondo scatto si mostra rannicchiata su una poltroncina.

serena enardu oggi

“Zitella sei rimasta”, ma dal “Fisico perfetto”

“’Ogni cosa a suo tempo’ – scrive Serena mostrando anche la sua determinazione – Quando è il tempo di una cosa? Lo decido io”. “Deciditi – è la replica dei fan – perché il tempo passato non torna più… e ogni lasciata è persa”. Meno sottile qualcuno: “Zitella sei rimasta”, chiosa stroncandola. “Tutta soldi e sponsor, – incalza un altro – ti manca l’intelligenza, un corso di dizione e dignità”. “Sei uguale al rivestimento di quella penisola dietro, – punzecchia l’ennesimo hater – hai scelto bene il vestito”. Che sia l’invidia a parlare? “Che meraviglia che sei – dicono i sostenitori – e fattelo dire: da donna invidio il tuo fisico, beata te”. “Sei l’icona della bellezza femminile”, “Fisico perfetto”, “Bambola”, “Che principessa”, “Nella tua semplicità sei meravigliosa”. >> Elisabetta Gregoraci patrimonio, tra assegno mensile e case di proprietà: quanto spilla a Briatore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Ogni cosa a suo tempo” Quando è il tempo di una cosa? lo decido io. ✨

Un post condiviso da ?????? ?????? ✨ (@serenaenardu) in data:

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

Giulia Manconi

Chi è Giulia Manconi, la figlia della giornalista Bianca Berlinguer

Melania Rizzoli

Covid, Melania Rizzoli: «Rischi maggiori non vengono da scuola, ma da trasporti e movida»