in

Martina Colombari, incredibile la somiglianza del figlio con l’illustre calciatore: non è Costacurta

È una Martina Colombari orgogliosissima quella che si mostra sul social in compagnia del figlio Achille: 16 anni compiuti lo scorso 2 ottobre, il primogenito dell’ex Miss Italia è arrivato a pochi mesi dal sì con Billy Costacurta. Nel giorno delle nozze, celebrate il 16 giugno del 2004, la romagnola dagli occhi di ghiaccio era infatti già incinta di 5 mesi. Sedici anni di amore, dunque, di cui Martina – ospite negli scorsi mesi a Vieni da me – ha confessato: “La vita di coppia è complicata perché devi mandare giù pure bocconi amari e ti devi fare andar bene alcune cose. Ma è anche dagli errori che si costruisce e si impara, sono dei segnali per ripartire. Di Billy amo suoi modi cortesi, la sua galanteria e i suoi valori. Quelli veri, sui quali si può formare una famiglia solida”. Una famiglia in cui Achille è il pupillo di mamma e papà.

Leggi anche >> Chiara Ferragni prima foto sul web: com’è cambiata l’influencer dal post d’esordio

martina colombari figlio

Martina Colombari figlio: l’incredibile somiglianza spiazza il social

Ritratto insieme a Martina in uno scatto in bianco e nero, Achille è già più alto della Colombari. “Cuore di mamma”, scrive lei che in una passata ospitata a Domenica Live aveva ammesso: “Achille è tremendo, mi fa impazzire… ma cosa saremmo noi mamme senza i nostri figli?”. Lo scatto madre-figlio fa il pieno di like, ma è soprattutto tra i commenti che arrivano le considerazioni più esilaranti. Capelli rasati e folte sopracciglia delineano l’espressione di Achille che ha tutta l’aria di somigliare ad un altro illustre calciatore. Non pochi gli utenti pronti a cogliere la similitudine.

martina colombari figlio

“Ma è uguale a Cannavaro”

“Somiglia a Cannavaro”, le emoticon cariche di stupore accompagnano le osservazioni dei followers. “È vero!”, “L’ho pensato anch’io”, “Ma sembra Cannavaro”, “Uguale a Cannavaro”, e ancora: “Cannavarooo!”. D’altra parte la somiglianza con l’ex difensore napoletano è reale, ma qualcuno – con ironia – nota: “Cannavaro gli arriva all’ombelico”. A rassicurare Costacurta, giunge ‘in calcio d’angolo’ la chiosa di un fan: “Gli occhi del papà… – dice – Bel ragazzo”. >> Ludovica e Beatrice Valli, gelo al battesimo della piccola Azzurra: «Ora sono stanca»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cuore di mamma ❤️

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari) in data:

Salvatore Aranzulla: come ha fatto a passare da nerd a super palestrato?

Ministra Azzolina, no alla didattica a distanza

Azzolina, no alla didattica a distanza: “Studenti non sacrificabili”