in

Ludovica e Beatrice Valli, gelo al battesimo della piccola Azzurra: «Ora sono stanca»

Gelosie, invidia, incomprensioni: il rapporto tra Ludovica e Beatrice Valli è da tempo al ‘vaglio’ degli utenti social. Le sorelle di San Martino in Rio, diventate popolari grazie al dating-show di Maria De Filippi, sembrano condurre vite molto intense ma anche piuttosto diverse. Mamma di tre figli – di cui uno avuto appena a 16 anni – Beatrice, mamma in attesa del primogenito Ludovica; le Valli – note influencer su Instagram – sono sempre più spesso sotto la lente d’ingrandimento social.

Leggi anche >> Paola Caruso calendario ‘nature’ in arrivo, è già delirio: «Come perdere la dignità per soldi»

ludovica e beatrice valli

Ludovica e Beatrice Valli: nessun contatto al battesimo di Azzurra

È soprattutto il legame tra le due ad essere frequentemente messo in discussione. L’ultima occasione era stata fornita qualche settimana fa dall’annuncio della gravidanza di Ludovica. Per essa, Beatrice, non aveva esternato pubblicamente alcun entusiasmo e il chiacchiericcio non era mancato. Nelle scorse ore, poi, si è perfino moltiplicato in seguito alla pubblicazione di alcuni scatti da parte della compagna di Marco. Nel giorno del battesimo della piccola Azzurra, ultima nata in casa Fantini- Valli, Ludovica – seppur nelle foto con il resto della famiglia – non sembra mai sfiorare la nipotina. La bimba tra le sue braccia sarebbe, infatti, la figlia della terza sorella. La situazione, che ha inevitabilmente generato le osservazioni dei followers, è stata così commentata dalla diretta interessata.

ludovica e beatrice valli

“Siete sempre pronti a puntare il dito senza sapere la realtà dei fatti”

“Mi state chiedendo – ha scritto Ludovica tramite Instagram stories – il perché di nessuna foto con Azzurra, accusandomi addirittura di essere una brutta persona perché non metto una foto con i figli di mia sorella Beatrice. Siete sempre pronti a puntare il dito senza sapere la realtà dei fatti, sono stanca, oggi più che mai. Vi dico solo che a volte bisogna anche rispettare i genitori se, in una situazione come quella attuale, sono un po’ premurosi e giustamente preferiscono evitare troppi contatti. Le polemiche stanno a zero. Mi dispiace essere criticata e che ciò possa restituire un’immagine di me non reale, tale da mettere in discussione la mia persona. Chi mi conosce e segue da anni sa. Ora basta”. >> Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sposi, l’anello per il compleanno: «Ecco come me l’ha dato»

ludovica e beatrice valli

Stasera in Tv

Le anticipazioni della seconda puntata di “Io ti cercherò”, protagonista Alessandro Gassmann

roberta di padua uomini e donne

Roberta Di Padua Uomini e Donne, in rosso per Davide? «Più bella che mai: innamorata?»