in

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sposi, l’anello per il compleanno: «Ecco come me l’ha dato»

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso finalmente sposi? Gli indizi paiono muoversi tutti in questa direzione: dopo i lunghi discorsi a Temptation Island l’incallito scapolo ha ceduto definitivamente al fascino dell’ex Miss Italia. Il mancato anello, tanto agognato da Manila, è giunto a destinazione proprio nel giorno del compleanno della Nazzaro. Classe 1977, Manila ha compiuto 43 anni proprio ieri, 10 ottobre. E con un sorriso smagliante non ha potuto non condividere con i followers la gioia più grande.

Leggi anche >> Lorenzo Amoruso Temptation Island 2020, duro dal cuore tenero al falò con Manila

manila nazzaro lorenzo amoruso

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso presto sposi: l’anello tanto chiacchierato preannuncia i fiori d’arancio

“It’s my birthday”, ha scritto la Nazzaro immortalandosi con la sua dolce metà con tanto di anello al dito. D’altra parte, l’ex calciatore l’aveva annunciato nel percorso a Temptation. “Che ne sai tu che non fosse in programma? – aveva replicato lui alle lamentele della biondissima Miss – Volevo regalartelo per il compleanno. Che è colpa mia se fai il compleanno ad ottobre?”. Ad un’affermazione così decisa, sbandierata in prima serata su Canale 5, non avrebbero potuto non seguire i fatti. Ed ecco, allora, finalmente il brillante al dito della Nazzaro.

manila nazzaro lorenzo amoruso

“Non me l’aspettavo, è stata un’emozione fortissima”

“Dopo Temptation Island – ha confessato Manila al Giornalela nostra coppia è diventata più solida”. E, quanto al ‘brillocco’: “Non me l’aspettavo, – ha detto – è stata un’emozione fortissima, mi ha dato l’anello mentre stavo stirando”. Non manca, dunque, che il fatidico sì. Nel frattempo, Lorenzo condivide con la Nazzaro l’augurio più bello: “Amore – scrive in risposta al post Instagram della Miss – cento di questi giorni noi tutti assieme”. >> Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, mano nella mano per la capitale: sorrisi complici e selfie

 

Visualizza questo post su Instagram

 

??? It’s my Birthday #HesMyMan #Love #BirthdayGirl

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro) in data:

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

gf vip maria teresa ruta

GF Vip Maria Teresa Ruta: «Hanno tentato di stuprarmi, poi mi hanno riempita di botte»

michelle hunziker figlie

Michelle Hunziker figlie, post nostalgico: «Se ci penso mi scende qualche lacrima»