in

Giulia D’Urso Instagram, capolavoro di bellezza: «La natura si è proprio impegnata con te»

Sembra quasi un dipinto l’ultimo scatto condiviso da Giulia D’Urso sul proprio account Instagram: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, fresca di rottura con Giulio Raselli, non smette di incantare il social. Sempre molto partecipi della vita dell’influencer, gli affezionati del dating-show non hanno mai smesso di sostenere la venticinquenne pugliese. E, nella rottura con il tronista valenzano, sembrano stare proprio dalla parte di Giulia. Che dal canto suo non pare risparmiare frecciatine.

Leggi anche >> Gessica Notaro oggi, eterea in bianco e nero: «Il tuo fascino non ha limiti»

giulia d'urso instagram

Giulia D’Urso Instagram: primo piano intenso, come disegnata

“La gente quando non capisce inventa – scrive Giulia facendo sua una citazione di Alda Merini – e questo è molto pericoloso”. Il pensiero accompagna un primo piano intensissimo in cui la D’Urso appare come disegnata. Trucco deciso, sguardo penetrante e lunghissimi capelli ad incorniciare il volto. Il taglio corto ha ceduto il posto alla lunga chioma: un cambio look legato alla nuova situazione sentimentale? Solo qualche giorno fa a chi chiedeva se fosse felice, Giulia replicava: “Se devo essere sincera no… è un periodo un po’ così. Capitano questi momenti nella vita in cui ti senti spaesata e devi mettercela tutta per superare ansie e paure e va bene così, va bene ammettere le proprie fragilità. Non sono invincibile e non lo è nessuno”.

giulia d'urso instagram

“Sei una bambola”, “Meraviglia come sempre”

Strepitosa in ogni suo ‘mood’, la D’Urso sfiora i 50 mila like. “La natura si è proprio impegnata con te amore”, fanno sapere i followers esaltati dal ritratto. “Cosa sei. Semplicemente un incanto di donna”, “Quanta bellezza”, “Sei una bambola”, “Meraviglia come sempre”, “Spettacolare, veramente una bellissima ragazza”, “Divina fuori e dentro e non sei un’invenzione”, notano. “Sei splendida in tutto, amo seguirti. Non cambiare mai e sii sempre te stessa, la ruota gira”, assicurano. Infine, riprendendo un noto brano de Le Vibrazioni: “Sei immensamente Giulia”. >> Giulia Cavaglia e Francesco Sole i veri motivi dietro la rottura: «Lui uno scroccone»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La gente quando non capisce inventa e questo è molto pericoloso. Alda Merini #milan #redlips #selfie

Un post condiviso da Giulia D’Urso (@giulia_durso) in data:

Ornella Muti in lutto

Ornella Muti in lutto, è morta la mamma Ilse: a pochi mesi dalla scomparsa del genero

Federica Panicucci e “Il coraggio di essere felici”: emozionata per l’uscita del suo libro