in

Gessica Notaro oggi, eterea in bianco e nero: «Il tuo fascino non ha limiti»

Coraggio, determinazione e caparbietà: solo alcune delle caratteristiche che hanno portato Gessica Notaro ad essere la donna che oggi conosciamo. Trentenne riminese, Gessica – cantante ed ex aspirante Miss Italia (cui partecipò nel 2007 con la fascia di Miss Romagna) – è tristemente balzata agli onori della cronaca nel 2017. Era esattamente il 10 gennaio – data peraltro già impresa nella vita di Gessica per la morte del fratello – quando la notizia di una giovane donna sfregiata dall’acido dal fidanzato fece in pochissime ore il giro di televisioni e giornali colpendo particolarmente l’opinione pubblica.

Leggi anche >> Paola Turani sfida il freddo, la colazione sul lago ha tutt’altro sapore: «Nulla d’aggiungere»

gessica notaro oggi

Gessica Notaro oggi: vestita di fascino ammalia il social

Una battaglia lunga e difficile quella di Gessica che ancora oggi lotta per sé stessa e per gli altri: solo qualche settimana fa ha condiviso con il social il raffronto tra il prima e il dopo accompagnato dagli hashtag “prima dell’attacco con l’acido”, “guarigione” e “miracolo”. Non si arrende la Notaro che tra gli ultimi post regala anche qualche immagine più stuzzicante. “Momenti” di sensualità disarmante per la modella, eterea nel suo abito trasparente. Capelli mossi sulle spalle, posa decisa e attraente semplicità: Gessica calamita l’attenzione senza dover ricorrere ad effetti speciali.

gessica notaro oggi

“Divina Gessi, semplicemente splendi e basta”

Seguita da uno stuolo di oltre 350 mila followers, alla Notaro non mancano certo i complimenti che, in questo caso, esaltano eleganza e charme. “Sei un incanto”, dicono, “Come sempre di una bellezza a dir poco disarmante… Sei stupenda”. “Quando una è bella è bella! – sottolineano – Complimenti! Il bianco e nero ha sempre il suo fascino e sommato al tuo… non ha limiti!”. “Elegantissima”, “Divina Gessi, semplicemente splendi e basta”, “Sexy amazzone”, “Stupendamente sensuale”, “Bella vera”, “Una dea”. E poi anche: “Sei una forza”, “Una donna stupenda e coraggiosa”. >> Irina Shayk, abbandonata sul letto tra fantasie animalier: fisico scolpito nel tessuto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Momentos⚡️#gessicanotaro #biancoenero Ph: @annalisadurighello

Un post condiviso da GESSICA NOTARO (@gessicanotaroreal) in data:

Seguici sul nostro canale Telegram

Piero Chiambretti

Covid, Piero Chiambretti: «Di notte sono assalito dagli incubi, guardo i video girati in corsia»

Matteo Salvini

Salvini news, un nuovo cambio di rotta: ora si scandalizza per i controlli tra i vicini