in

Irina Shayk, abbandonata sul letto tra fantasie animalier: fisico scolpito nel tessuto

È un misto di sensualità, freschezza e gioia di vivere l’ultima visione di Irina Shayk: sorridente e divertita sul letto, la supermodella russa si abbandona tra fantasie animalier che ne scolpiscono sorprendentemente il fisico. Misure notevoli quelle della Shayk che distribuisce nei suoi 178 centimetri di altezza il fascino sconfinato del suo essere donna. 86-58-88: sfiorano i canoni della perfezione estetica le circonferenze dell’ex moglie di Bradley Cooper.

Leggi anche >> Chiara Ferragni prima foto sul web: com’è cambiata l’influencer dal post d’esordio

irina shayk fisico

Irina Shayk, fisico stratosferico: sublime sul letto tra i drappeggi

Volto ipnotico di prestigiose copertine, Irina è stata ed è tuttora testimonial di importanti griffe della moda, che le hanno permesso di attestarsi negli anni come una delle top model più richieste a livello internazionale. Una carriera iniziata per caso, quella della Shayk, quando viene notata da un’agenzia russa di modelle, mentre frequenta una scuola di estetiste insieme alla sorella maggiore. Indossatrice, quindi attrice dopo il debutto al cinema nel 2014 in Hercules Il guerriero, Irina vanta oggi un seguito incredibile su Instagram. È qui che – in pausa da sfilate ed impegni professionali – strega oltre 14 milioni e 200 mila followers.

irina shayk fisico

“Adorabile”, “Super”

Rapiti dallo scatto sauvage della Shayk, i seguaci di Irina si sono come immersi nella giungla richiamata dall’ultimo post. Un ritratto straordinario da oltre 204 mila like. Meritatissimi! Su un lettone maculato la trentaquattrenne di Emanželinsk giace sdraiata posando sinuosa. Le curve, avvolte da un abito perfettamente in tinta, emergono tra i drappeggi del tessuto come fossero scolpite. Sensualità e sex appeal invitano a nozze. Alla pioggia di like si uniscono i commenti: “L’unica regina russa”, “Piano con queste foto, sono geloso”, “Oddio, sei stupenda”, “Adorabile”, “Super”, “La regina della foresta”. >> Roberta Di Padua Uomini e Donne, in rosso per Davide? «Più bella che mai: innamorata?»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

? @zacposen

Un post condiviso da irinashayk (@irinashayk) in data:

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

Rosa Perrotta

Rosa Perrotta Instagram scollatura ipnotica, l’abito principesco incanta: «La perfezione»

Alda D'Eusanio

Alda D’Eusanio oggi compie 70 anni: «Dopo la morte di mio marito mi ha salvato un pappagallo»