in

Roberta Di Padua Uomini e Donne, in rosso per Davide? «Più bella che mai: innamorata?»

Da sempre una delle donne più apprezzate nel parterre del Trono Over di Uomini e Donne, Roberta Di Padua ha recentemente scombussolato gli equilibri del programma. La nuova formula – che vede il trono classico e i senior in un’unica registrazione – ha dato alla dama la possibilità di confrontarsi con ragazzi più giovani, scatenando emozioni e reazioni inaspettate. Protagonista indiscussa delle sfilate femminili, la Di Padua ha imbarazzato non poco Davide, tronista venticinquenne di Parabita.

Leggi anche >> Miriam Leone Miss Italia impareggiabile, soave sul letto: il trucchetto manda fuori di testa

roberta di padua uomini e donne

Roberta Di Padua Uomini e Donne, strepitosa in rosso: pura seduzione

Destabilizzato dalla samba di Roberta in lingerie, Davide non ha nascosto l’apprezzamento per la dama, suscitando perfino gelosie da parte delle ventenni. Lei, dal canto suo, non ha disdegnato le attenzioni del tronista, che rosso di vergogna ha cercato di ridimensionare l’interesse. Ma ora che, sibillino, giunge il post della Di Padua, le carte in tavola potrebbero essere cambiate. Seducente in un abito rosso fuoco, Roberta posa con le gambe accavallate, seduta su un muretto. “Le emozioni – scrive – vanno vissute con spontaneità senza troppi ragionamenti per quello che ti danno e a volte per quello che ti tolgono”.

roberta di padua uomini e donne

“Sei splendente, sarai innamorata?”

Tra i commenti è un trionfo: diversi gli incoraggiamenti per il feeling con Davide. L’hashtag “Love is in the air” accende ulteriormente la fantasia. “Robi, prova ad uscire con Davide”, dicono. “Sai che vi vedrei bene insieme?”, “Sei stupenda... – notano – e tu e Davide sareste una coppia bellissima”. “In questo periodo sei più bella del solito! – sottolineano – Boh… sarai innamorata? Sei splendente”. Immancabili i complimenti alla persona: “Che classe ragazzi”, “Sempre bella e stilosa”, “La più bella ma forse anche la più sfortunata in amore”, osservano. “Sempre incredibile, fine e con molta classe!! Diciamo proprio che ti distingui”. >> Cristina Marino foto, l’accavallamento negli ampi shorts è ‘iperbolico’: «Gioiello raro»

ludovica e beatrice valli

Ludovica e Beatrice Valli, gelo al battesimo della piccola Azzurra: «Ora sono stanca»

covid oggi 12 ottobre

Covid, i dati di oggi: nuovi contagi e tamponi in calo, 39 morti in 24 ore