in

Cristina Marino foto, l’accavallamento negli ampi shorts è ‘iperbolico’: «Gioiello raro»

Ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, Cristina Marino ha fornito al social qualche foto pre- intervista: scatti di rito nel salotto di Canale 5, in cui la compagna di Luca Argentero è tornata più in forma che mai dopo il parto della piccola Nina Speranza. Era stata accolta con il pancione solo qualche mese fa, ed è apparsa di nuovo ieri, sabato 10 ottobre, con una silhouette da far invidia. Raccontando le fatiche della gravidanza, – peraltro in un periodo così difficile – l’attrice si è mostrata raggiante in un completo gessato composto da ampi shorts, gilet e giacca oversize.

Leggi anche >> Cristina Marino straordinaria, focus sul dettaglio, troppa la perfezione: «Non vi viene il dubbio?»

cristina marino foto

Cristina Marino, la foto in studio è spettacolare: un raggio di sole per gli utenti

Lunghi capelli ricci, sorriso radioso ed espressione sensuale, la Marino ha condiviso su Instagram le immagini dell’intervista. E proprio mentre siede di fronte alla Toffanin viene fuori la foto più succulenta. Con le mani giunte e lo sguardo assorto, Cristina regala un accavallamento straordinario: negli ampi pantaloncini le gambe vengono fuori in tutta la loro tonicità. Appassionata di sport, Cristina ha sfoggiato sin dalle prime settimane post- parto una forma pazzesca. E proprio a proposito della nascita della primogenita ha affermato: “Ho avuto la fortuna enorme per due giorni di avere Luca accanto. Mi ricordo che appena Nina è uscita, Luca ha detto ‘È bellissima’. È stato incredibile. È stata un’emozione inspiegabile. Ero completamente frastornata, ma ricordo l’istante in cui mi hanno dato Nina, ho dimenticato la paura e il dolore che avevo provato”.

cristina marino foto

“Meraviglia della natura”, “Favolosa”

A poco più di quattro mesi dal parto, Cristina è strepitosa: “Bellezza iperbolica”, dicono i followers a gran voce. “Un gioiello raro”, “Divina”, “Interessante”, una “Meraviglia della natura”, “Favolosa”. “Mi auguro tu abbia un difetto”, scrive qualcuno colpito dalla “Bellezza disarmante”. Plaudendo all’eleganza della Marino, fanno anche notare: “Tu potresti indossare un copridivano, saresti sempre bellissima!”, “Sei pazzesca, Cristina, pazzesca”, “Che spettacolo sei?”. >> Paola Caruso calendario ‘nature’ in arrivo, è già delirio: «Come perdere la dignità per soldi»

michelle hunziker figlie

Michelle Hunziker figlie, post nostalgico: «Se ci penso mi scende qualche lacrima»

anna tatangelo

Anna Tatangelo «C’era una volta…», reset profilo Instagram: sparite tutte le foto