in

Miriam Leone Miss Italia impareggiabile, soave sul letto: il trucchetto manda fuori di testa

Ha mandato letteralmente fuori di testa il social Miriam Leone: eletta Miss Italia nel 2008, la trentacinquenne catanese resta ancora oggi una delle vincitrici più amate di sempre. Non solo bella, la Leone: modella, attrice e conduttrice televisiva, Miriam è un’artista a tutto tondo. E il seguito di oltre un milione e 300 mila followers è una prova concreta dell’ammirazione che ogni giorno riceve. Anche tramite social, su cui Miriam non risparmia immagini al cardiopalmo.

Leggi anche >> Dasha Kina body come disegnato, profilo ipnotico: «Sei sempre al massimo»

miriam leone miss italia

Miriam Leone Miss Italia senza eguali: la foto sfocata fa impazzire il social

Fa impazzire, nel vero senso della parola, l’ultimo scatto Instagram condiviso dall’impareggiabile Miss Italia. Sul letto, senza veli, la Leone si mostra accovacciata. Le gambe in primo piano, le mani a sfiorare i piedi e il viso come assorto nei pensieri: sarebbe quasi una foto da censura se la stessa Miriam non ci avesse pensato per prima. “Ora è tutto chiaro”, scrive l’attrice usando gli hashtag “accussì” e “non abbiamo bisogno di filtri ma di poesia e immaginazione”. E lo scatto da quasi 140 mila like fa tribolare i followers. In un ritratto sfocato quanto basta, la Leone scatena il delirio.

miriam leone miss italia

“Miri: una delle tre Grazie”

“Sono stato due minuti ad aspettare che si caricasse la foto per poi capire che era già ‘accussì’”, scrive un utente. Solo il primo di una lunga serie: “Sto male, anche io… ho anche pensato di scaricarla e metterla a fuoco…”, “Io continuo, non mi arrendo”. “Pensavo fosse la connessione”, chiosa un altro, “Io ancora aspetto”. “Mi confermate che è la foto ad essere sfocata?”, domandano dunque impazziti dall’assenza di nitidezza. “Spero di non essere stato l’unico a pensare che stesse caricando”. Poi i commenti più maliziosi: “Consultando le tue foto sapevo che prima o dopo avrei perso la vista”, “In molti avran temuto di essere diventati ciechi”. Dunque, gli appelli: “Ma fatti vedere! Che sono ste foto oscurate”, “Esci tutto”. Non manca qualche nota poetica (e insieme ironica): “Miri: una delle tre Grazie. Canova sarebbe felice di seguirti su Instagram”. >> Guendalina Tavassi ora, pigiamino striminzito e linguaccia: «Ma l’hai preso a tua figlia?»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ora è tutto chiaro ❤️ #accussì #nonabbiamobisognodifiltrimadipoesiaeimmaginazione

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

giuseppe conte news

Ultimi sondaggi politici, come cambierebbe lo scenario se ci fosse una “Lista Conte”

gf vip maria teresa ruta

GF Vip Maria Teresa Ruta: «Hanno tentato di stuprarmi, poi mi hanno riempita di botte»