in

Guendalina Tavassi ora, pigiamino striminzito e linguaccia: «Ma l’hai preso a tua figlia?»

Si cimenta in quella che è ora una delle attività più ambite e riuscite sul social, Guendalina Tavassi: concorrente dell’undicesima edizione del Grande Fratello Nip, la spumeggiante romana è oggi una seguitissima influencer e volto noto di tante trasmissioni televisive legate al nome di Barbara D’Urso. Entrata nelle simpatie della signora di Canale 5, la Tavassi è spesso ospite di Barbarella in veste di opinionista.

Leggi anche >> Barbara D’Urso street style, bocciata in micro shorts: «Della serie: dietro liceo, davanti museo»

guendalina tavassi ora

Guendalina Tavassi ora: sul divano in pigiama è travolgente

In mise più succinte, invece, Guendalina fa impazzire il social, su cui vanta un seguito di oltre un milione di followers. Colpiti da ironia e – perché no – sfacciataggine dell’ex gieffina, gli utenti social ‘accompagnano’ le pubblicazioni della Tavassi pronunciandosi tra i commenti. Non sempre positivi, specie per quel che riguarda il ‘facile’ ruolo di influencer. Impegnata in una sponsorizzazione, Guenda si lascia immortalare sul divano in un completino alquanto striminzito. Culotte e micro top fasciano le curve della trentaquattrenne, linguaccia e occhiolino ammiccano all’obiettivo.

guendalina tavassi ora

“Ma perché sei così bella?”, “Bomba nucleare”

“Andate a lavorare che è giunta l’ora… – ammonisce qualcuno – altro che codici sconto”, “Se un giorno chiude internet, voi morirete tutti di fame”. “Per andare in tv faresti di tutto”, biasimano i bacchettoni. Ma al netto delle critiche per quella che vuoi o non vuoi è una delle ‘professioni’ più desiderate del momento, i commenti si spostano sulla persona: le forme esuberanti della Tavassi richiamano l’attenzione. “Mamma mia quanto sei bona”, “Ma bona è dir poco”, “Che gran pezzo di…”, “Sensuale, affascinante”, “Ma perché sei così bella?”, “Bomba nucleare di bellezza”. Forse troppo esplosiva per il completino: “Il pigiama lo hai preso a tua figlia Chloe?”, domandano notando una taglia inadeguata. Come pure: “Sei in mutande??”. >> Ludovica Valli incinta, pancino in bella mostra: dai commenti intrepidi ai consigli al femminile

diletta leotta instagram

Diletta Leotta irresistibile mentre fa colazione: «Ecco le vere meraviglie del nostro Paese!»

Floriana Messina con le sue foto su Instagram è sempre estate: «Che bellezza mediterranea!»