in

Barbara D’Urso street style, bocciata in micro shorts: «Della serie: dietro liceo, davanti museo»

“Ma si è impazzita!”, non trovano altre giustificazioni gli utenti di Instagram riguardo all’ultima trovata in tema di abbigliamento di Barbara D’Urso: lo street style fresco e brioso della conduttrice ha lasciato il social piuttosto basito. Paparazzata dal settimanale Vero, la padrona di casa di Canale 5 si gode una serata tra amici. “Simpatica, look se*y: – scrivono sull’account social del magazine – la conduttrice Barbara D’Urso incanta così i compagni di serata”. Così: con dei micro shorts verde militare e una camicia dalla fantasia mimetica che quasi copre i pantaloncini.

Leggi anche >> Barbara D’Urso asfalta Soleil Sorge, quanta arroganza: «Qua decido io, se la stacchi è per sempre»

barbara d'urso street style

Barbara D’Urso, lo street style non convince: a tutto c’è un limite

Le gambe in bella mostra non sono una novità per la conduttrice, ma questa volta sembra aver davvero esagerato: “Ci sono tanti look per mettere in evidenza le gambe… – fanno notare gli utenti contrariati – i pantaloncini inguinali lasciamoli alle 15enni”, “Solo io la trovo volgare?”, domanda qualcuno. E le risposte non tardano: “No, – ribattono in molti – anch’io la trovo molto volgare”, “No, no, fidati! Non sei la sola”. “Sarà sicuramente una bella donna – riconoscono dunque – ma vestirsi da ragazzina a 63 anni mi sembra esagerato”. “Non la vedo molto fine… si può essere una bella donna mantenendo sempre il buon gusto, no?”. I pareri sono unanimi: “Abbigliamento poco consono per una 63enne”. “Questione di stile”, dicono, “A una certa età bisogna usare gli specchi e non di legno”.

barbara d'urso street style

“Può far coppia con Gemma!! Due vecchie in fresca!!”

“Ridicola… Come sempre”, incalza il pubblico social. “Può far coppia con Gemma!! – esclamano tirando in ballo la dama del trono over di Uomini e DonneDue vecchie in fresca!!”, “Della serie: dietro liceo… davanti museo”. “Incanta?? – chiede qualcuno riferendosi alla didascalia del post – Se questa donna incanta, quei 4 uomini mi sa che sono in astinenza da un bel po’”, “È completamente fuori”. L’argomento si sposta poi su uno dei cavalli di battaglia della D’Urso, beccata senza alcuna protezione: “Senza mascherina!”, recriminano. “Predica bene ma razzola male”, “La mascherina… rompi tanto ma usala”, “La paladina delle mascherine, senza mascherina”. >> Caterina Balivo da conduttrice a influencer, che spreco: «Bel salto di qualità»

ultimi sondaggi politici

Zingaretti lancia il guanto di sfida a Salvini: “Il PD diventerà primo partito in Italia”

eva henger

Eva Henger costume da sogno, il video in barca incanta: «Ma per te il tempo non passa?»