in

Barbara D’Urso asfalta Soleil Sorge, quanta arroganza: «Qua decido io, se la stacchi è per sempre»

Soleil Sorge asfaltata da Barbara D’Urso: “Salutame a soreta” è diventato ufficialmente il nuovo mantra della conduttrice che ha aggiunto una nuova entry alla lista dei nomi da mettere a tacere. Si tratta proprio dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, ospite a Pomeriggio 5, avrebbe quasi voluto prendere il posto della padrona di casa. Con l’arroganza e l’irriverenza che tra l’altro le sono state proprie in diverse occasioni, la Sorge si sarebbe infiammata un po’ troppo durante un alterco con il paparazzo Alex Fiumara.

Leggi anche >> Fulvio Abbate fuori dal GF Vip: «Un carnaio, ho temuto di essere ripescato e tornare tra le nutrie»

barbara d'urso soleil sorge

Barbara D’Urso Soleil Sorge, scontro in diretta a Pomeriggio 5: e scatta il ‘salutame a soreta’

Vittima, a suo dire, di una paparazzata ‘a tradimento’ con Andrea Iannone, Soleil insorge contro Fiumara minacciando di chiudere il collegamento qualora non le venga concesso il diritto immediato di replica. È qui che la D’Urso perde il controllo. “Ti ricordo che qua decido io chi parla e quando parla. – sbotta la conduttrice mettendo a tacere la Sorge Non decidi tu di interrompere la conversazione dopo, perché se la stacchi la stacchi per sempre, per tutta la tua vita, e ‘salutame a soreta’. Sto per darti la parola in modo civile, fallo finire”. La furia di Barbara costringe la corteggiatrice al silenzio.

barbara d'urso soleil sorge

“Certi termini te li tieni per te…”: doppio rimprovero per l’ex corteggiatrice

Poco dopo, però, quando riprende la parola, Soleil non sembra meno agguerrita: è il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi a riprenderla, questa volta. Il motivo? L’offesa a Fiumara, apostrofato come “topo di fogna”. “Certi termini – interviene il direttore – te li tieni per te… Se non ci fossero i fotografi tanti giornali non ci sarebbero”. E probabilmente lei non starebbe nemmeno in tv a cavalcare i vari programmi televisivi. >> Chiara Ferragni è la Madonna, Codacons denuncia, Fedez replica: «Questi sono 3-4 anni di reclusione»

eleonora olivieri

Eleonora Olivieri, la giovane youtuber fa battere il cuore in costume: «Mi mandi in crash il cervello»

Zingaretti e Di Maio

Zingaretti e Di Maio, nasce MaZinga: il piano per limitare lo strapotere di Conte