in

Dasha Kina body come disegnato, profilo ipnotico: «Sei sempre al massimo»

È l’immagine della perfezione l’ultimo scatto Instagram di Dasha Kina: modella e influencer da oltre 620 mila followers, la moglie di Stefano Sala – con cui è convolata a nozze in gran segreto sul lago di Como – incanta il social con modestia. “Nessuno è perfetto. – scrive Dasha straordinaria nella sua compiutezza – Ma dovremmo cercare di essere una versione migliore di noi stessi! Sia fisicamente che mentalmente!”. Ci riesce assolutamente la Kina, all’anagrafe Daria Dereviankina.

Leggi anche >> Anna Safroncik oggi, baciata dal sole d’autunno è strepitosa: “disegnata” nel completino!

dasha kina instagram

Dasha Kina Instagram, straordinaria in spiaggia: messaggio subliminale nel post?

Protagonista, suo malgrado, di un recente sfogo contro l’ex del marito Dayane Mello, attuale concorrente del GF Vip, Dasha si è sentita offesa dalle parole non lusinghiere della gieffina. “Mi dispiace dover parlare di questo, ma tutto ha un limite – ha affermato la Kina – È una persona instabile ed irresponsabile. La famiglia di Stefano l’ha sempre trattata benissimo anche se il suo comportamento a volte era scioccante. Ha cercato di fare la finta amica come fa con tutti, ma con me non è andata perché io ho capito chi è lei. Ha sempre parlato male di tutti ma ti sorride davanti”. Che sia anche per lei il consiglio dispensato nel post?

dasha kina instagram

“Hai degli occhi e un fisico meravigliosi”, “Pazzesca”

In un body colorato dalle aperture vertiginose, Dasha posa in spiaggia porgendo alla camera il suo profilo. Schiena e fianchi scoperti fanno indugiare gli sguardi. Lei, intanto, con gli occhioni di ghiaccio, ipnotizza il seguito. “Sei bellissima – dicono – e sei anche una mamma fantastica. Complimenti di cuore, sei il top in tutto!”, “La perfezione non esiste... – osservano – ma tu riesci tutti i giorni a stupire per la tua intelligenza… che non è poco!”. “Hai degli occhi e un fisico meravigliosi”, “Pazzesca”. E ancora: “Sei sempre al massimo”, “Amo il tuo stile”, “Sei da infarto”. >> Elga Enardu foto, primo piano destabilizzante: «Prendo fuoco»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nobody is perfect. But better version of ourself we should try to be! As physically as mentally! #model #itali #italia #woman #sport #nature #life #beauty

Un post condiviso da Daria Dereviankina? (@dasha.kina) in data:

Seguici sul nostro canale Telegram

Filippo rossi

Filippo Rossi: «La Buona Destra contro sovranisti ed estremisti», l’affondo a Matteo Salvini

Carmen Di Pietro

Carmen Di Pietro immagini paradisiache: su Instagram la showgirl fa scintille in lingerie