in

Anna Safroncik oggi, baciata dal sole d’autunno è strepitosa: “disegnata” nel completino!

Si veste dei colori d’autunno Anna Safroncik, straordinaria sul social nel suo completino super aderente: l’attrice ucraina spiazza ancora una volta Instagram, unico punto di contatto con il pubblico in un momento di pausa da cinema e televisione. Il volto iconico de Le tre rose di Eva, incanta i followers ogni giorno tra occhi di ghiaccio e fisico mozzafiato. Frutto di un costante allenamento non di rado condiviso proprio attraverso i post.

Leggi anche >> Martina Hamdy sempre bellissima: in versione “Flashdance” supera ogni fantasia

anna safroncik oggi

Anna Safroncik oggi: meraviglia d’autunno nell’outfit sportivo

Oltre 520 mila i profili attivi sull’account della Safroncik: un’artista completa e decisamente precoce. Il debutto nella recitazione a soli 4 anni – in Fiaba dello zar Saltan – ha fatto da apripista alla formazione di Anna che, iscritta all’età di 7 anni all’Accademia Nazionale dello Spettacolo di Kiev, ha studiato non solo recitazione ma anche musica, canto e ballo. Amatissima in Centovetrine, Anna ha avuto modo di costruire con i telespettatori un rapporto di stima e fiducia giornaliero. Una grande opportunità per l’attrice che, nonostante il passare del tempo, non ha mai perso consensi.

anna safroncik oggi

“Pura bellezza”, “Che fisico”

È in una mise sportiva e aderente come una seconda pelle che Anna si concede oggi ai followers: leggings fascianti, micro top e giubbino, la Safroncik è stratosferica. Curve come dipinte, sorrisi incantevoli: “Dirti stupenda è dire poco!!”. Sempre calorosi gli ammiratori: “Che donna”, “Sempre al top”, “Un vero e proprio raggio di sole”, “Pura bellezza”, “Che fisico”, “Disegnata”, “Così attraente”, “Sei magnifica”. E ancora: “Wow, che addominali!”, “Stellare”, “Divina”. Per qualcuno, non guasterebbe qualche curva in più: “Basta, – esortano – non dimagrire più!”. >> Rosi Zamboni influencer, nel body bianco è generosamente affascinante: «Non posso farcela»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Autumn @aloyoga 🍁🍂🍁🍁🍂🍁#chestnut #newcolor #ad

Un post condiviso da Anna Safroncik (@annasafroncik) in data:

mascherine all'aperto

Mascherine all’aperto obbligatorie da oggi: come non prendere una multa da 400 euro

elisabetta canalis

Elisabetta Canalis, doppio scatto bollente in lingerie: «E le ragazzine mute!»