in

Martina Hamdy sempre bellissima: in versione “Flashdance” supera ogni fantasia

È un salto improvviso al 1983 il ritratto fornito da Martina Hamdy tra i recenti post del proprio account social: sempre bellissima in ogni sua foggia, l’ex gieffina supera perfino la fantasia in versione Flashdance. Classe 1994, Martina entra quotidianamente nelle case degli italiani a portare un raggio di sole. O almeno questo è ciò che ci si augura. Poco importa, però, che le condizioni meteo siano avverse: “Se a dire che piove sei tu – chiosano i followers rapiti dal fascino della meteorina – siamo felici lo stesso”.

Leggi anche >> Martina Hamdy Instagram ‘rotondetta’ in costume, la foto sorprende: «Dov’è finito il tuo fisico perfetto?»

martina hamdy sempre bellissima

Martina Hamdy sempre bellissima: ogni scatto una conferma, l’ultimo superlativo

E sono super contenti di apprezzare anche la versione meno formale: quella che in un istante rimanda all’atmosfera magica della pellicola di Adrian Lyne. In un body nero che ne scopre le gambe, la Hamdy posa sul pavimento di una stanza disadorna. Unico complemento d’arredo uno specchio che, sapientemente collocato, regala alla vista ciò che la visione frontale non riesce a cogliere. L’espressione sensuale è incorniciata dai riccioli ribelli che tanto fanno impazzire gli ammiratori. Concentrata sull’obiettivo, è davvero penetrante.

martina hamdy sempre bellissima

“Wow fantastica”, “Che spettacolo che sei”

“Molto Flashdance”, il richiamo al film musicale da 201 milioni di dollari è inevitabile. “Bellissima!! – dicono ammaliati – Con questa posa mi fai pensare a Jennifer Beals in Flashdance”, confermano dunque. “Wow fantastica”, “Che spettacolo che sei”, “Quanto sei bella”. “Foto sensuale ed elegante”, osservano sottolineando sempre l’estrema raffinatezza dell’ex gieffina. Mai fuori luogo o troppo scoperta, Martina si fa apprezzare proprio per quei modi di essere e di fare così eleganti, sempre meno frequenti specie sul social. “Che dire… – scrivono poi a corto di termini che ne rendano l’avvenenza – la più bella meteorologa della tv”, “La perfezione”. >> Roberta Giarrusso oggi, nel tubino rosso è un tripudio di avvenenza: «Che femmina!»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

5th October ⏳ ph @blacc.o

Un post condiviso da ??????? ????? (@martinahamdy) in data:

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

Ruini

Ruini: «Salvini e Meloni sciolgano nodo dei rapporti con l’Europa. No a un partito dei cattolici»

Adua del Vesco Grande Fratello Vip

GFVip 5, Adua del Vesco e la verità sulle sue relazioni: «Ho vissuto tante favole»