in

Roberta Giarrusso oggi, nel tubino rosso è un tripudio di avvenenza: «Che femmina!»

È una splendida Roberta Giarrusso quella che si palesa nell’ultima immagine Instagram svelando un dietro le quinte piuttosto interessante. Ex aspirante Miss Italia 2001, la Giarrusso ha mosso i primi passi sul piccolo schermo nella fiction Carabinieri, divenendo pian piano uno dei volti noti e amati della televisione italiana. Oggi attrice affermata, Roberta sfoggia anche una consapevolezza diversa della sua avvenenza. Svariati i look esibiti nel corso degli anni, dai capelli cortissimi alla lunga chioma, dai riflessi mori ad una bionda acconciatura.

Leggi anche >> Caterina Balivo da conduttrice a influencer, che spreco: «Bel salto di qualità»

roberta giarrusso oggi

Roberta Giarrusso oggi: interessante il dietro le quinte

È dal suo ultimo set, ancora in lavorazione, che Roberta invia l’immagine più recente: “Ladies & Gentlemen – scrive la Giarrusso introducendo il suo personaggio – vi presento Leticia dal West Coast moglie di Giacomo in ‘E buonanotte’”. È esattamente il “Primo ciak” della pellicola firmata Massimo Cappelli quello che l’attrice condivide. Straordinaria in un outifit super aderente, Roberta – di rosso vestita – sfodera la sua impeccabile forma fisica. Gonna fasciante, cintura nera in vita e corpetto altrettanto avvolgente: la Giarrusso è un tripudio di curve.

roberta giarrusso instagram

“Che femmina”, “Immensa”

“Che femmina”, il plauso tra i commenti è immediato. “Dirti bella bella bella bella bella è diminutivo!! – sottolinea qualcuno – Sublime”, “Immensa”. “Anvedi”, esclamano sbigottiti, “Ah beh…fortunato Giacomo”, dicono dunque del fittizio marito. E poi: “Divina”, “Se vabbè”, “Mira mira mira che gno**a”, “Sei sempre bellissima, ti ammiro da sempre, da ‘Carabinieri’ a Lara del ‘Commissario Manara’”. Fedelissimi i followers a quanto pare. “Quando però finirai il personaggio – consiglia un utente – ritorna mora e coi capelli più corti che sei bellissima”. >> Arianna Cirrincione, soave nella vestaglia in seta rosa: «Riesci ad essere così pazzesca sempre?»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ladies & Gentilmans vi presento LETICIA dal West Coast moglie di GIACOMO @pino_quartullo In “E BUONANOTTE” regia di Massimo Cappelli Primo ?

Un post condiviso da ??????? ????????? (@robertagiarrusso) in data:

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

Diletta Leotta

Diletta Leotta fisico da urlo, la collega che ogni uomo vorrebbe: il primo piano al lavoro

Emma Marrone

Emma Marrone occhi profondi e scollatura da capogiro: una foto da 100mila mi piace