in

Arianna Cirrincione, soave nella vestaglia in seta rosa: «Riesci ad essere così pazzesca sempre?»

Ha fatto sognare i romantici per la storia d’amore con Andrea Cerioli e continua a far fantasticare i maschietti a suon di immagini accattivanti: Arianna Cirrincione straordinaria su Instagram negli scatti più recenti. Dolce e determinata, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è fatta scegliere dal tronista nel giro di qualche puntata: quel sentimento, scoppiato all’improvviso, non si è rivelato solo un fuoco di paglia. “Insieme stiamo molto bene, – hanno dichiarato recentemente al magazine del programma – viviamo una vita normale che ci rende felici. La nostra quotidianità è fatta di cose semplici”.

Leggi anche >> Andrea Delogu, briosa la prima di “Divorzio a Las Vegas”: trench svolazzante

arianna cirrincione instagram

Arianna Cirrincione Instagram: al naturale è un capolavoro

La semplicità come “fil rouge”, non solo nella vita di coppia. Spontanea e genuina, Arianna non ama azzardare nemmeno nei suoi outfit. Sempre molto raffinata, la venticinquenne genovese incanta il social con la naturalezza delle pose e delle mise. Come l’ultima, in cui accarezzata da una vestaglia rosa si specchia per la beauty routine quotidiana. Non a caso scrive: “Il momento preferito di noi donne? Quello dove ci prendiamo cura di noi stesse…”. Non ne ha bisogno – in realtà – Arianna, già abbondantemente favorita da Madre Natura.

arianna cirrincione instagram

“Riesci ad essere così pazzesca sempre?!”

Seduta sul letto con le gambe accavallate, la Cirrincione lascia cadere i lunghi capelli da un lato, sistemando al contempo un piccolo chignon raccolto parzialmente in alto. La vestaglia in seta si adagia sulle curve aprendosi in uno spacco strategico sulla gamba. “Oddio ma quanto sei bella?”, domandano esterrefatti gli utenti. “Riesci ad essere così pazzesca sempre?! – incalzano – Favolosa: ‘Specchio specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame?!’”, retorica la domanda. “La vestaglia ti dona molto”, sottolineano poi. >> Matilde Brandi GF Vip, look da conquista: “eccellente” nella mise leopardata

Seguici sul nostro canale Telegram

Ema Kovac

Ema Kovac Instagram, magnifica in tenuta sportiva: il leggings bianco una seconda pelle

Valentina Vignali

Valentina Vignali Instagram, immersa nella vasca da bagno: «Blu, le mille bolle blu…»