in

Andrea Delogu, briosa la prima di “Divorzio a Las Vegas”: trench svolazzante

Conduttrice, scrittrice ed ora anche attrice: Andrea Delogu debutta al cinema nella sua prima prova attoriale. È Divorzio a Las Vegas ad accoglierla nel cast insieme a Ricky Memphis e Giampaolo Morelli in quella che sarà la commedia d’esordio nelle sale cinematografiche dopo il lockdown. In uscita il prossimo 8 ottobre, la pellicola è stata proiettata in anteprima qualche giorno fa, in presenza dei protagonisti. È proprio in quell’occasione che la Delogu ha dato sfoggio di un fascino straordinario.

Leggi anche >> Matilde Brandi GF Vip, look da conquista: “eccellente” nella mise leopardata

andrea delogu cinema

Andrea Delogu, alla grande il debutto al cinema: strepitosa nell’outfit

“Ieri sera – ha scritto Andrea condividendo qualche scatto sul proprio account InstagramDivorzio a Las Vegas è stato proiettato al cinema per la prima volta. Vedendolo ho riso e mi sono emozionata ma io l’ho vissuto per due mesi sulla mia pelle e non faccio testo, spero che dall’8 ottobre vi possa intrattenere”. A tener banco, al momento, sono le immagini della spumeggiante rossa. Giù per le scale del cinema, la Delogu ancheggia sinuosa avvolta in un elegante trench color bronzo. Nel tentativo di agevolare la discesa, l’attrice tiene su il vestito che, svolazzante, mette in mostra le gambe.

andrea delogu instagram

“Macché red carpet”

Tripudio tra i commenti: “Mamma mia, che bella!”, “Che classe!!! Vai rossa!”, “Ma quanto è cool Andrea… Ma proprio tanto, ma tanto!!”. È una cascata di appassionati complimenti: “Sbaam”, “Deliziosa”, “Spaziale”. “Sarò ripetitiva, – dice qualche fan – me ne rendo conto, ma sei bella, bella, bella!”, “Macché red carpet”, esclamano. “Oddio, svengo!! Splendida”, “Ma sei una bomba”, “Brava e pure gno**a”, “La donna perfetta! Bella, intelligente, colta, dolce”, “Ma che bona**a… cavolo…”. Non manca l’apprezzamento del marito Francesco Montanari: “More mio – scrive – sei bellissima”. >> Anna Falchi si confessa: «A 15 anni dalla mastoplastica le mie “gomme” sono ancora perfette»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ieri sera #DivorzioaLasVegas è stato proiettato al cinema per la prima volta. Vedendolo ho riso e mi sono emozionata ma io l’ho vissuto per due mesi sulla mia pelle e non faccio testo, spero che dall’8 ottobre vi possa intrattenere. Ora vi martellerò con tanta promozione ma vogliatemi bene, ci si tiene a questo film e ci si spenderà come possiamo per farvelo vedere (a nome di tutto il cast). ??? . Già so che mi chiedere di chi sono gli abiti: il trench è di @caterinamoro.official usato per la sera e per il giorno total look @lescopains_official ? @casadeiofficial . Ph @carlottacolaleo_ph @rocco_giurato . @rodeodriveproduction @rai_cinema @01distribution

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa) in data:

Seguici sul nostro canale Telegram

Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada “Vanity Fair”: spuntano altri scatti del chiacchierato servizio fotografico

Trump positivo al Covid, il controllo delle armi nucleari agli aerei “centro di comando”